Farà il suo debutto in estate, il prossimo 10 luglio 2020, il lungometraggio live action tratto dal manga Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dōsunda) di Junko: lo staff ne ha ora diffuso un trailer, unitamente ad una visual ufficiale e all'annuncio di nuovi membri del cast.
 


La theme song "Watashi ga Motete Dōsunda", che possiamo udire nella clip di anteprima, sarà interpretata dalle Girls2; il trailer anticipa anche la scena di un kabe-don (traducibile come "spalle al muro") tra due dei personaggi ikemen ("di bell'aspetto") della storia.
 
Kiss him, not me ~ Teaser Trailer
 

In aggiunta al cast già annunciato e che ricordiamo più in basso, vi saranno inoltre Miku Uehara, Ryōtarō Sakaguchi, Marina Mizushima, Zawachin, Satsuki Nakayama, Naho Toda, Shūto Miyazaki e Mio Yūki, che vediamo qui sotto nella visual dedicata ai personaggi:
 


Nonoka Yamaguchi, esponente del gruppo j-pop al femminile delle E-girls, interpreterà la versione attraente della protagonista Kae Serinuma, che avrà invece il volto di Miu Tomita nella sua versione paffuta. Accanto alle due vedremo:
 
  • Hokuto Yoshino (THE RAMPAGE from EXILE TRIBE): sarà Asuma Mutsumi, il bel senpai intelligente di Kae che s'innamora di lei;
  • Asahi Itō: nei anni di Nozomu Nanashima, il cosiddetto "bad boy" che tende a fare dell'ironia;
  • Fuju Kamio: ad interpretare Yūsuke Igarashi, compagno di classe dalla personalità seria ma timida;
  • Sō Okuno: sul ruolo di Hayato Shinomiya, uno studente del primo anno piuttosto carino ma anche tsundere.
 
Kae Serinuma è una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un'avida fujoshi, cioè un'appassionata sfegatata del genere Boys' Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola... Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? E Yusuke Igarashi e Nozomu Nanashima? E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!


La regia del film distribuito da Shochiku sarà affidata a Norihisa Hiranuma (franchise High & Low), con la sceneggiatura congiunta di Nami Kikkawa, Shōhei Fukuda, Kei Watanabe e Daisuke Kamijō. Di quest'ultimo ricordiamo il lavoro alla regia nel film tratto dal delicato manga Hidamari ga Kikoeru.

Dopo il debutto sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nel 2013, il manga si è concluso il 13 febbraio 2018 con 14 volumetti, ispirando in seguito anche una serie animata omonima andata in onda nell'autunno 2016 con 12 episodi complessivi.
In italia il manga è edito da Goen.


Fonti consultate:
Anime News Network
Comic Natalie