Il sito ufficiale del film d'animazione Happy-Go-Lucky Days, tratto dal manga di Takako Shimura, ha pubblicato un nuovo trailer. Il video rivela nuovi membri del cast e possiamo anche ascoltare la canzone "Monomane" dei CreepHyp, che è parte della colonna sonora del lungometraggio.
 
 
L'avventura di una notte che si trasforma in qualcosa di più, un ragazzo bisognoso di attenzioni ed una ragazza alla ricerca dell'amore, una donna e il suo strano coinquilino: una raccolta di storie lievemente erotiche, che si soffermano su diversi aspetti delle relazioni umane e delle sessualità.

Tra i membri del cast compaiono: 
 
L'anime debutterà in Giappone l'8 maggio

Takuya Satō dirigerà l'anime per Liden Films insieme a Kōji Aritomi che curerà la parte tecnica. La sceneggiatura è affidata a SatōYoriko Tomita e Yasunori Ide mentre il character design a Haruka Sagawa. Fanno parte dello staff anche Junpei Takatsu alla fotografia, Yukihiro Saitō come direttore artistico e Mai Hasegawa al montaggio.

Questa non è la prima opera della Shimura ad essere trasposta in anime: nel 2009 fu la volta di Aoi hana - Sweet Blue Flowers, mentre nel 2011 quella di Hourou musuko.


Fonte Consultata:
Anime News Network