Crunchyroll ha annunciato le novità e conferme per il palinsesto primaverile 2020:
È arrivato il momento di tuffarsi nel mare ed esplorarne i fondali pieni di nuovi preziosi anime! Mentre esplorerete l'immenso oceano, incontrerete Hime e che vi guiderà nella nuova stagione anime. Nel vostro viaggio incontrerete vecchie conoscenze - I membri del Toro Nero proseguono nella ricerca di un modo per salvare Asta in Black Clover e la Squadra 7 avrà nuove pericolose missioni da affrontare! - Ma tantissime altre avventure vi stanno aspettando! Esploreremo il misterioso e pericoloso mondo di Tower of God, uno dei nuovi Crunchyroll Original, e l'adattamento di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! Il mare degli anime è pieno di preziose perle da scoprire, torna ogni giorno per trovarne altre insieme a Hime!

crunchyroll


Tower of God
 
Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta? O qualcosa che vada oltre tutto questo? Qualunque cosa desideri, è lì che si trova.
 



My Life as Villainess: All Routes Lead to Doom!
 
Katarina Claes, 8 anni, figlia di un duca, dopo essere stata colpita alla testa da un sasso recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa 17enne. Ritrovatasi improvvisamente fidanzata con un Principe si rende conto che la storia è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire. Realizza di essere rinata come l'antagonista che interferisce nella storia d'amore dell'eroina -se l'eroina riuscirà a coronare il suo sogno d'amore, Katarina verrà esiliata, ma se l'eroina avrà un triste finale, lei verrà uccisa. Senza un lieto fine ad attenderla Katarina dovrà in qualche modo riuscire ad evitare la distruzione e arrivare a una pacifica vecchiaia!
 



Ascendance of a Bookworm - Part 2
 
 Urano ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come bibliotecaria in un'università, quando muore schiacciata dai suoi stessi libri, a seguito di un terremoto. Si reincarna così nella figlia di un soldato semplice, in un mondo con un basso tasso di alfabetizzazione, dove i libri sono un privilegio dei nobili. Come farà ora a sopravvivere senza i suoi amati libri e nel corpo di una bimbetta dalla salute molto cagionevole? Li creerà lei stessa!
 



The 8th Son? Are You Kidding Me?
 
 Shingo Ichinomiya, un impiegato di 25 anni, una sera come tante altre va a letto pensando alla mole di lavoro che l'avrebbe aspettato l'indomani. Al suo risveglio si trova in una stanza a lui sconosciuta e si rende conto di essere nel corpo di un bambino di 6 anni d'età, tale Wendelin von Benno Baumeister, il figlio più giovane di una famiglia nobile caduta in povertà che vive in un paese remoto. Non avendo abilità amministrative, non può fare nulla per gestire il vasto territorio della sua famiglia. Tuttavia, il bambino Wendelin è dotato di un talento molto raro: la magia.
 



Idolish7 Second Beat!
 
 Tsumugi Takanashi, figlia del presidente di un'agenzia di idol, viene scelta come manager di un gruppo emergente che sarà composto da soli ragazzi. La giovane dovrà scegliere tra 7 aitanti ragazzi, molto diversi tra loro ma ognuno dei quali con delle caratteristiche adatte alla vita sul palcoscenico. Tsumugi non rinuncia a nessuno di loro e forma quindi il gruppo idol "Idolish 7". La strada verso il successo però è molto dura e i ragazzi e la loro manager dovranno darsi da fare in tutti i modi per superare le difficoltà, i contrasti e compiere così la scalata verso la celebrità.
 



Woodpecker Detective's Office
 
 La storia è ambientata nell'anno 1909 nel bel mezzo dell'epoca Meiji ed è incentrata su Kyōsuke Kindaichi un poeta di nome Takuboku Ishikawa che gestisce un'agenzia investigativa privata. I due inizieranno ad indagare su un misterioso caso di apparizioni di fantasmi nell'edificio Asakusa Juunikai.
 



Food Wars! The Fifth Plate
 
 Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
 
food wars! fifth plate.jpg



Di seguito le serie in prosecuzione.


One Piece
 
HIGH774930_476967-810x548.jpg



Ahiru no Sora
 
 Sora Kurumatani ha fatto una promessa a sua madre, ex grande giocatrice di pallacanestro: "Vincerò il mio primo torneo di liceo". Quando entra a far parte del club di basket nella sua nuova scuola scopre che invece è diventato un ritrovo di delinquenti, un posto dove si fa di tutto tranne che giocare a basket. Con il vero zelo e amore di Sora per il basket però le cose iniziano a cambiare.
 



Black Clover
 
 Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...
 



A Certain Scientific Railgun T
 
 Terza serie anime sulle avventure della esper di Livello 5, Mikoto "Biri Biri" Misaka nota anche come Railgun.
 



Boruto: Naruto Next Generation
 
 La storia è un seguito originale delle avventure narrate in Naruto Shippuden. Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante ciò, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!
 



Fonte consultata:
Crunchyroll