Pochi giorni fa vi abbiamo svelato che Bleach di Tite Kubo tornerà nuovamente in anime con la trasposizione della saga conclusiva, così come sarà serializzato Burn the Witch, one-shot del celebre mangaka che, oltre ad essere serializzato su Jump  riceverà un medio-metraggio cinematografico in autunno. Di seguito ecco il video e le prime immagini.
 
Le protagoniste sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.
 
 
Burn the Witch anime
 
Burn the Witch anime


L’anime sarà prodotto dallo Studio Colorido e dal team Yamahitsuji. Tatsurō Kawano (direttore delle animazioni per Psycho-Pass 2) dirige l’anime.

Opera Originale: Tite Kubo
Regista: Tatsuro Kawano
Assistente Regista: Yuji Shimizu
Sceneggiatura: Chika Suzumura
Character Designer: Natsuki Yamada
Dragon Design: Keisuke Okura
Background Art: Studio Colorido
Direttore Artistico: Kunihiko Inaba
Color Design: Tanaka Miho
CGI Director: Tsukasa Saito
Direttore della Fotografia: Kasumi Togo
Musiche: Keiji Iuchi
Direttore del Suono: Keiichiro Miyoshi
Animazioni: Studio Colorido

Le protagoniste, Noel Niihashi e Spangle Ninii, saranno doppiate rispettivamente da Yuina Yamada (Sayuri Onoue di Case File nº221: Kabukicho) e Asami Tano (Saki Nikaidō   di ZOMBIE LAND SAGA).

Fonte Consultata:
Anime News Network