Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

 

Una scena del film animato Lilo & Stitch del 2002 è stata modificata e le reazioni dei fan sono sospese tra l'ironia e il fastidio a causa della scelta presa dalla Disney.
 

Nella versione originale del lungometraggio la piccola Lilo si nasconde dalla sorella Nani infilandosi nell'asciugatrice. Lilo & Stitch  , come hanno scoperto ora i fan, mostra invece la bambina che si nasconde inspiegabilmente dietro un cartone della pizza.

La modifica decisa prima dell'arrivo del lungometraggio su Disney+ sembra sia stata presa per evitare di mostrare i protagonisti compiere azioni pericolose che potrebbero essere imitate dagli spettatori più giovani.
I fan hanno quindi sottolineato che il cambiamento non migliora in nessun modo la situazione ed è una scelta poco comprensibile, visto che sarebbe stato più semplice mettere uno straccio o la semplice anta di un armadietto.

Lilo & Stitch cambiamento scena.jpg

Fonte: movieplayer.it

 

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.