Crunchyroll ha annunciato la produzione di The God of High School, adattamento animato del celebre manhwa di Yong-Je Park. Oltre al cast e allo staff, è stato anche pubblicato un primo trailer dedicato alla serie, in arrivo a luglio. L'anime sarà uno dei titoli Crunhyroll Originals.
 
Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
 
 
The God of High School, primo trailer per l'anime in arrivo a luglio su Crunchyroll

Il cast dell'anime include:

Tatsumaru Tachibana - Jin Mori, un sedicenne il cui taekwondo, insegnatogli dal padre, lo ha reso imbattibile. Niente è più importante per lui che essere il miglior combattente. Il suo record attuale è di 297 vittorie e 2 pareggi su 299 combattimenti. Decide di partecipare al torneo God of High School, una competizione interdisciplinare di arti marziali, dopo essere stato battuto per la prima volta in vita sua da Judge R, uno dei giudici del torneo.

Kentarō Kumagai - Han Daewi, uno dei “Mad Cows”, una coppia che un tempo controllava l'intera area di Gangnam. Lavora part-time per pagare le spese mediche del suo compagno di lotta, ammalatosi di una malattia incurabile, ma il suo stipendio è appena sufficiente a coprire le spese mediche quotidiane e non l'intera terapia. Si iscrive al GOH dopo che gli è stato detto che con la vittoria del torneo potrebbe curare l'amico.

Ayaka Ohashi - Yoo Mira, la 25° maestra del Moon Light Sword Style. Finge di essere una fragile liceale, ma ha la forza di sgominare senza problemi un'intero banda di delinquenti. Preferisce i ragazzi macho, perché le è stato detto che deve sposare un uomo abbastanza forte da aiutarla a far risorgere lo stile di spada della sua famiglia. Per questa ragione, partecipa al GOH per trovare un potenziale marito.

Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-) dirigerà la serie presso lo studio MAPPA, Manabu Akita (Kakegurui) curerà il character design, mentre Sola Entertainment sarà incaricato della gestione della produzione.


Fonte Consultata:
Anime News Network