Qui di seguito vi riportiamo quanto rilasciato ufficialmente da Crunchyroll sul proprio sito internet.
 

Crunchyroll ha ufficialmente svelato l'elenco inaugurale dei suoi Crunchyroll Originals che esordiscono con otto serie che abbracciano generi come l'avventura fantasy, la storia d'amore, la fiction storica e molto altro. Con collaboratori del calibro della Kodansha, dello studio MAPPA e del Crunchyroll Studios stesso, il pubblico può aspettarsi un'ulteriore espansione della comunità e nuove storie, e punti di vista, di un insieme di autori di tutto il mondo.
 
Crunhyroll Originals

Ecco un assaggio di cosa ci attende, nel trailer qui sotto. Dopo il video sarà possibile leggere i dettagli!
 

Alcuni dettagli sui titoli inaugurali della nuova produzione:
 
  • In/Spectre - In questo Crunchyroll Original, la storia d'amore sovrannaturale si fonde con una coinvolgente investigazione, mentre la coppia tenta di risolvere una serie di oscuri incidenti che infestano il loro mondo. È ora su Crunchyroll.
 
  • Tower of God - È una produzione Crunchyroll e WEBTOON basata sulla serie di fumetti Tower of God creata da SIU e pubblicata da WEBTOON, una storia tetra d'azione fantasy che si incentra sul viaggio di un ragazzo mentre combatte per proseguire attraverso una misteriosa torre, creando amicizie, scoprendo le leggi che governano il luogo e fronteggiando indicibili orrori, mentre si batte per trovare l'unico amico che abbia mai avuto. L'animazione è prodotta da TELECOM ANIMATION FILM. La gestione della produzione è della SOLA ENTERTAINMENT. Arriverà su Crunchyroll nella primavera 2020.
 
  • Onyx Equinox - In questo titolo Crunchyroll Studios Production di Sofia Alexander, un giovane azteco viene salvato dalla morte dagli dei e viene scelto per agire come "campione dell'umanità", obbligato a superare la sua apatia verso gli altri umani per provare il potenziale umano in una lotta che si estende nel mondo fantastico, ma autentico delle culture mesoamericane. La serie uscirà nell'estate del 2020 su Crunchyroll.
 
  • The God of High School - Un Crunchyroll Original basato sulla serie di fumetti The God of High School creata da Yong-Je Park e pubblicata da WEBTOON, questa serie carica d'azione parla di un liceale e dei suoi amici che gareggiano in un epico torneo, attingendo potere direttamente dagli dei e scoprendo una misteriosa organizzazione, lungo la strada... con la speranza di avverare i loro più profondi desideri a motivare la loro vittoria. L'animazione è prodotta da MAPPA e la gestione della produzione è della SOLA ENTERTAINMENT. Giungerà presto su Crunchyroll.
 
  • Noblesse - Una produzione Crunchyroll e WEBTOON, basata sulla serie di fumetti Noblesse di Jae-Ho Son e Gwang-Su Lee, e pubblicata da WEBTOON. Questa storia fantasy narra di un potente e nobile vampiro che è scagliato nella società moderna dopo un letargo di 820 anni. Avventure pericolose coi suoi nuovi amici lo attendono, mentre affronta un'organizzazione segreta e scopre il suo passato. L'animazione è della Production I.G. e arriverà presto su Crunchyroll.
 
  • Meiji Gekken: Sword & Gun (Working title) - Giappone, 1870. Seguiamo un gruppo di personaggi: un ex samurai, una guardia del corpo yakuza, una subdola spia e un'assassina geisha, mentre cercano di ritagliarsi un posto nell'era Meiji che tanto rapidamente muta. Lo fanno mentre cercano di fuggire dai peccati del loro passato... la storia è ispirata a eventi storici. Si tratta di un titolo Crunchyroll Studios Production che arriverà presto su Crunchyroll.
 
  • FreakAngels - Dopo che la società è giunta a un'improvvisa e rovinosa fine, dodici psichici ventitreenni che vivono nelle macerie di Londra devono mettere a freno i loro impulsi e scoprire il loro lato migliore per ricostruire la società. Una serie Crunchyroll Studios Production basata sulle graphic novel di Warren Ellis e Paul Duffield. Giungerà presto su Crunchyroll.
 
  • High Guardian Spice - In questa produzione Crunchyroll Studios creata da Raye Rodriguez, quattro impetuose ragazze si addestrano per diventare grandi eroine alla High Guardian Academy, in cui formano alleanze, svelano tradimenti, scoprono le loro vere identità, mentre si preparano a proteggere il mondo da un infausto pericolo sconosciuto. Arriverà presto su Crunchyroll.


I Crunchyroll Originals non sono la prima iniziativa di Crunchyroll legata ai contenuti originali. Sin dal 2015, ha cooprodotto più di 60 serie, lavorando con partner giapponesi per finanziare la produzione e la creazione di anime come The Rising of the Shield Hero, A Place Further Than the Universe, Junji Ito Collection e molti altri.

In/Spectre è già disponibile su Crunchyroll e altri Crunchyroll Originals esordiranno attraverso l'anno per i fan di tutto il mondo.


Fonte Consultata:
Crunchyroll