Come ben sappiamo è appena uscito il nuovissimo trailer del nuovo progetto per il brand Sailor Moon Crystal e l'hype è tornato altissimo. Nonostante questo, i primi amori non si scordano mai, così come anche la serie originale di Sailor Moon è ancora saldamente ancorata nei cuori (soprattutto) dei nostalgici.

E proprio così la nostra amata Kotono Mitsuishi, storica doppiatrice di Usagi/Sailor Moon, ha deciso di farci un piccolo regalo su Twitter, condividendo con noi niente di meno che… la prima sceneggiatura in assoluto dell’anime storico!
 
La doppiatrice, sopraffatta dalla nostalgia, sottolinea quanto sia eccitante riguardare quello script dopo così tanti anni. Nelle pagine infatti si può leggere il famosissimo "Moon Prism Power, Make Up!", che da noi è poi diventato l’iconico "Potere del Cristallo di Luna, vieni a me!”.

Kotono Mitsuishi è stata la doppiatrice della nostra protagonista Usagi sin dal lontano 1992, per poi tornare nel suo ruolo anche per il franchise di Sailor Moon Crystal. Nei commenti sotto al post, I fans non sono stati da meno nel cavalcare l’ondata di nostalgia, postando foto di storyboard, artbook e tantissimo altro materiale storico.


Fonte Consultata:
Crunchyroll