Sul numero 21-22 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato annunciato che il manga di Demon Slayer raggiungerà il suo climax con il prossimo capitolo, in uscita l'11 maggio. Sarà presente anche una pagina iniziale a colori.
 
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.
 
demon slayer

In Giappone l'uscita del volume 20 è prevista per il 13 maggio, il quale riceverà anche una versione speciale con del merchandise in allegato; lo stesso avverrà per i volumi fino al 23.

Il manga di Koyoharu Gotōge è edito in Italia da Star Comics. Vi ricordiamo che la serie anime di 26 episodi è disponibile, sia in versione sottotitolata che doppiata, su VVVVID. Il 16 ottobre uscirà invece in Giappone il film Demon Slayer: Demon Train Arc (potete trovare maggiori info qui).


Fonte Consultata:
Anime News Network