Con le fiere del fumetto, i locali e ogni luogo per fare musica dal vivo che restano chiusi le Cartoon Cover Band hanno un solo modo per fare quello che amano e regalarci un sorriso sulle note delle sigle che hanno fatto l'infanzia di molti di noi: i video.


Gli appassionati di Cartoon Cover Land hanno così realizzato il progetto #CARTOONCHORUSBAND

Da un idea di "Michele Mestriner", Un #ensemble di 30 voci e 7 musicisti provenienti da: Ipergalattici cartoons cover band, Zapping - The Band, L'impero Yamatai - covertoons band, The Misfits - Cartoon Cover Band, Corsari delle Stelle, Le Sette Note di Hokuto, CartoonX, Le Stelle di Hokuto, I Cartoni Ardenti, I Mostri DI Carletto, Kill Me Licia, Super6an Cartoons Band, Showgun, I Re dei Sette Mari - Cartoon Cover Band, ACME, Cartoon@work, La Combriccola Di Boe - Cartoon Rock Cover Band, Kōtetsu Power, I Cartoni Animali, Ester Borelli e Arianna Marconi.

Ecco a voi quindi la sigla di Conan, il ragazzo del futuro ( musica di Massimo Buzzi, testo di Lucio Macchiarella, arrangiamento di Mario Scotti)
 



Davvero bello pure il video realizzato dalla Bim Bum Band che riporta in versione "casalinga" un loro cavallo di battaglia.

"Ed ecco a voi il nostro personale contributo musicale in questo difficile momento. Il Madluy, uno dei tanti medley con l'unico ed inconfondibile marchio Bim Bum Band, realizzato da tutti noi, chi con mezzi più professionali, chi con mezzi di fortuna, data la situazione"
 


Il tutto nella speranza di poter ritornare a cantare e fare musica dal vivo e in sicurezza quando sarà possibile

Fonte: Canale Youtube Cartoon Cover Land
           Canale Yutube BimBumBand