Avevamo parlato già di lui tempo fa: Matt Kuwata, figlio del famoso Masumi Kuwata, l'ex giocatore di baseball dei Yomiuri Giants, era diventato famoso nel web e non solo a causa del suo aspetto.
Nel giro di pochi anni infatti il modello ha attirato l'attenzione per essere cambiato drasticamente dai tempi della sua adolescenza: da scolaro giapponese è diventato una bambola dalla pelle pallidissima. Ora torna con una serie decisamente bizzarra di spot pubblicitari di insetticidi....
 


Il prodotto si chiama "Earth No-mat" della Earth Corporation. La prima clip è davvero brevissima, ma già si fa notare....
 


Sono stati poi girati altri tre spot dello stesso prodotto per sottolineare come "Earth No-mat" sia efficace anche con le finestre aperte...
 


... sia sicuro per i bambini....
 


... e anche per gli animali!
 


Ma non finisce qui: se ritwittate i tweet "Earth No-mat" sull'account Twitter ufficiale della Earth Corporation tra l'1 e il 31 maggio, potreste ricevere il seguente set di adesivi con gli occhi di Matt e la sua versione zanzara. Da non perdere il sito ufficiale del prodotto: Earthnomat.

 

Fonte consultata:
SoraNews