All'interno della puntata numero 362 del podcast inglese ufficiale di Weekly Shonen Jump, pare che sia trapelato il periodo di uscita del tanto atteso anime di Jujutsu Kaisen. A dare questa conferma è stato l'ex editor capo della rivista di Shueisha, dichiarando che la serie anime andrà in onda a partire dal prossimo autunno.

C'è da sottolineare che l'annuncio non è stato ancora formalizzato, perciò siamo in attesa di ulteriori conferme da parte dei produttori.
 
Jujutsu Kaisen
 
Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull'occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa Town High School!

Il manga action dalle sfumature dark realizzato da Gege Akutami viene pubblicato fra le pagine di Shonen Jump a partire dal 2018. In Italia l'opera è pubblicata da Planet Manga con il nome di Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight.


Fonte Consultata:
VIZ