Di seguito tutte le novità Goen di questa settimana.

Say "I Love You" 17  
Mei sta studiando per diventare insegnante d’asilo, mentre Yamato è impegnato al college con l’obiettivo di affermarsi come fotografo professionista. Ma più cercano di realizzare le proprie aspirazioni, meno tempo hanno per dedicarsi uno all’altra, cosa che inizia a pesare sulla loro relazione. E, per peggiorare la situazione, uno strano messaggio a Yamato da parte di una sua amica d’università ha iniziato a far nascere dubbi dentro l’animo di Mei. Nel frattempo Meg continua la sua carriera da modella a Parigi, ma una scoperta scioccante la costringerà a prendere una grossa decisione.
Storia:  Kanae Hazuki  
Disegni:  Kanae Hazuki  
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5.95

Say "I Love You" 18   Ultimo
La maternità, vecchi amori e passioni sopite che tornano prepotentemente a farsi sentire, le difficoltà della vita personale e professionale. E’ passato molto tempo da quando una ragazza si è affacciata sul mondo dell’età adulta e ha iniziato il suo viaggio. Ora il viaggio sta per terminare. O forse, come la vita, continua… incessante e mutevole. Si conclude l’avvincente e amatissimo SHOJO di Kanae Hazuki!
Storia:  Kanae Hazuki  
Disegni:  Kanae Hazuki  
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 5.95


Aggiornamento: nella prima pubblicazione della notizia tra le uscite della settimana appariva anche il volume 3 di Dentro Mari, che però risulta slittato alla settimana del 6 giugno.