Un gruppo indipendente ha girato un breve cortometraggio in live-action di One Punch Man che riprende il mitico allenamento tra Genos e Saitama. Che sia una sorta di monito sul "come dovrebbe essere" il futuro film di Hollywood? Forse, ma per il momento possiamo solo goderci una breve preview.
 
 
Saitama si considera un eroe medio, eppure riesce a vincere tutte le battaglie che gli si pongono dinanzi con un solo pugno! Questa forza indescrivibile finisce per essere la causa di continue frustrazioni da parte dell'eroe; Saitama, infatti, non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere un rigoroso allenamento per diventare forte; dopotutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante? Nonostante questa domanda lo assilli come un tarlo, l'eroe dalla pelata lucida come una palla da bowling persiste nella buona causa di estirpare il male dal mondo e salvare i bisognosi, scalando la classifica dei Top Hero!

Non abbiamo ancora indicazioni sull'uscita del cortometraggio completo. Nel video riconosciamo Alfred Hsing nei panni di Saitama e Yoshi Sudarso che interpreta Genos. 

Le due stagioni dell'anime sono disponibili sia su VVVVID che su Netflix, mentre il manga di One e Yusuke Murata, edito grazie a Panini Comics, è giunto al 20esimo volume. 


Fonte consultata:
Comicbook