Indiscrezione arrivata da Variety: The Promised Neverland sta arrivando con un nuovo live action in inglese, prodotto da Amazon.

Alla sceneggiatura avremo Meghan Malloy, la serie sarà diretta da Rodney Rotham, mentre Masi Oka (Hiro di Heroes) sarà il produttore esecutivo con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo. Fox 21 Television Studios e Amazon saranno i produttori della serie.
 
the promised neverland


Malloy e Rotham hanno lavorato a Spider-Man: Un Nuovo Universo, Rotham come co-regista e co-sceneggiatore. Malloy ha iniziato la sua carriera come assistente dello sviluppo per la NBCUniversal e ha lavorato alla Jagged Productions di Mick Jacker prima di collaborare con Jon Fravreau come assistente ai film Chef e Il Libro della Giungla. Oka ha prodotto in passato il live action di Death Note e attualmente sta lavorando agli adattamenti di Mega Man e de’L’Attacco dei Giganti.

Ricordiamo che il manga è pubblicato da JPOP, l'anime è disponibile su VVVVIDNetflix e Amazon mentre già un altro live-action giapponese è atteso per il 18 dicembre.

Fonte Consultata:
Variety