Il sito ufficiale dell'anime Umayon, tratto dalla serie manga spinoff del franchise di Uma Musume Pretty Derby, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie animata che debutterà in Giappone il 7 luglio. Il sito ci mostra anche una nuova visual.
 
 
 
umayon.jpg

Tra i membri dello staff troviamo:
 
I membri del cast Azumi Waki, Akiri Kito, Iori Saeki, Minami Takahashi e Rena Maeda realizzeranno la sigla "Oyoitto Hareruya!".
 

Il sito ufficiale dell'anime Peter Grill to Kenja no Jikan, tratto dall'omonimo manga di Daisuke Hiyama, ha pubblicato un secondo video per la serie che arriverà il 10 luglio
 
 
 
Peter Grill è conosciuto tra la sua gente come il guerriero più forte del mondo. Ha una fidanzata con cui cerca di legare sempre di più, insomma, va tutto bene per lui ma... molte donne desiderano mettere alla luce figli fortissimi e quindi hanno bisogno di lui. Immaginate in che modo...

Per consultare i membri del cast, vi rimandiamo a questa precedente news. Tatsumi dirige l'anime presso lo studio Wolfsbane, con la sceneggiatura di Nora MōriRui Ishige si occupa del charcter design.

Yui Ninomiya canterà l'opening "Tsuranuite Yūtsu", Hilcrhyme la ending "Yoridokoro". Sarà presente un'altra canzone: "Ti amo" di Shusei's Project.
 

Il sito ufficiale dell'anime My Youth Romantic Comedy is Wrong as I Expected (Oregairu), tratto dall'omonima light novel di Wataru Watari, ha pubblicato un nuovo trailer della terza stagione della serie. Yukino è la protagonista del video. La serie debutterà il 9 luglio in patria. 
 
 
 
La storia è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

L'anime doveva andare in onda a partire dal 9 aprile, ma è stato rimandato a causa della pandemia. 

Il cast include:
 
Tra i membri dello staff compaiono:
 
Sia il manga che le trasposizioni animate rimangono inedite in Italia. 


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III