La Kodansha ha inaugurato una piacevole iniziativa per l’edizione di giugno/luglio della rivista Bessatsu Shonen Magazine, uscita lo scorso 9 giugno.
È infatti in corso una campagna promozionale in cui verranno regalate delle illustrazioni speciali o un buono regalo da 1000 yen (crica 8,28 euro) da spendere esclusivamente nelle librerie.

Tra le diverse illustrazioni troviamo quella del celebre Hajime Isayama con i nostri beniamini de L'attacco dei Giganti.
 
promozione Kodansha attacco dei giganti

I lettori potranno dunque partecipare alla lotteria per vincere un coupon dal valore di 1000 yen (circa 8,28 euro) per un totale massimo di 10.000 vincitori, oppure una delle 26 illustrazioni (3 vincitori ciascuna) raffiguranti vari personaggi di alcune serie di Bessatsu Shonen, intenti nel lavarsi le mani… e ricordando ai lettori le norme igieniche anti covid-19!

Il progetto è nato con l’intento di ridare, dopo i momenti di stallo causati dal covid-19, una spinta economica all'editoria ed in particolare alle librerie, invogliando così le persone a riprendere la propria quotidianità, abitudini e perché no... anche del sano shopping!

Per vedere le altre illustrazioni in palio vi basterà curiosare nella galleria in fondo.

Fonte Consultata:
Natalie