Noitamina, programma di Fuji TV, ha pubblicato il primo trailer per 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu (Seiin High School Boys Volleyball Club), tratto dalla serie originale di light novel di Yukako Kabei. Il debutto della serie è previsto per gennaio 2021.
 
Kimichika è uno studente trasferitosi da Tokyo a Fukui per iniziare le scuole superiori a seguito a dei problemi col suo precedente club di pallavolo. Qui, incontra Yuni Kuroba, un suo amico d’infanzia e proprio colui con cui aveva litigato durante le fasi finali del torneo prefetturale delle scuole medie. I due si ritrovano così iscritti assieme al club di pallavolo della scuola Seiin. Riusciranno a superare le loro divisioni e, assieme ai compagni di squadra, far trionfare la Seiin al torneo?
 

Qui di seguito possiamo ammirare la prima key visual:
 
2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu


È stato inoltre svelato lo staff principale, composto da:
Yasuhiro Kimura (Le Bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, Sansha Sanyou) è alla regia per la David Production. Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) si occupa della sceneggiatura. Yūichi Takahashi (FLCL Alternative, Gatchaman Crowds) adatta il character design originale di Aiji Yamakawa per le animazioni, coprendo inoltre il ruolo di direttore generale delle animazioni. Yūgo Kanno (Le Bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, Psycho-Pass) compone le musiche.

Il resto dello staff include:
I membri annunciati del cast sono:
Kabei (Kieli) iniziò la serie di light novel nel luglio 2013 accompagnandosi alle illustrazioni di Aiji Yamakawa (Stand Up!). Il franchise gode anche di una collezione di storie brevi ed un adattamento manga a cura di Yamakawa, serializzato sul magazine Cocohana di Shueisha nel settembre 2018.


Fonte Consultata:
Anime News Network