IMG_20200614_151010_783.jpg


Finite le lezioni on line? Finiti gli esami? Io non posso parlare perché l’ho finita da troppo tempo, anche se essendo padre di certo non mi mancheranno le prime ore di musica alle 8 del mattino nè mancherà a mio figlio suonare il piffero davanti a un tablet!
Auguro, quindi, a tutti coloro che hanno sospirato sui libri tra ultime interrogazioni e esami universitari, di terza media o di scuola superiore, di godere in pieno di meritate vacanze specie dopo un periodo tanto "strano" e difficile. Mare, montagna, campeggio con gli amici o estate in città scegliete voi il modo ma tanto lo so che prima o poi tirerete fuori il manga che avevate riposto per lungo tempo sullo scaffale in attesa della giusta tranquillità di lettura, intervallato, perché no, da qualche episodio anime.

kimono-estate.jpg

Veniamo da una stagione animata altrettanto strana e travagliata, con tante interruzioni e rimandi. Da questa estate, almeno a livello anime, dovremmo tornare alla normalità quindi vi invito di nuovo a guardare il listone della stagione. Non sappiamo ancora molto sugli annunci delle piattaforme streaming ma credo che, anche stavolta, non resteremo delusi e tanti titoli attesi arriveranno. 
 


Parte così il nostro sondaggio sulle serie più attese della stagione! ATTENZIONE: non dovete per forza votare ora ma potete benissimo aspettare per leggervi per bene domani o stanotte tutti i titoli, le trame e studiarvi i trailer. 

Buona visione estiva a tutti!





Quali sono le serie da te più attese di questa stagione estiva 2020?