Crunchyroll ha annunciato che sono finalmente disponibili i primi 61 episodi di One Piece, ovvero l'arco del mare orientale. Gli episodi sono disponibili solo per gli utenti premium.
Ricordiamo che sempre su Crunchyroll sono disponibili per tutti gli episodi del Wano Kuni, la saga che viene attualmente trasmessa in Giappone, con gli episodi disponibili in simulcast la domenica alle 17:00.
Siete pronti a imbarcarvi verso il primo viaggio?! E allora... all'arrembaggio! ? L'arco del Mare Orientale è disponibile ADESSO! ?☠️ pic.twitter.com/JQoA7xwspG
— ? Crunchyroll Italia ? (@Crunchyroll_it) June 19, 2020
Ricordiamo che sempre su Crunchyroll sono disponibili per tutti gli episodi del Wano Kuni, la saga che viene attualmente trasmessa in Giappone, con gli episodi disponibili in simulcast la domenica alle 17:00.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Succederà, ma forse se ne parla tra 20 anni
figurati, per 100 anni ci mangeranno sopra
Ci stà un bel rewatch
come?
Concordo, e ci spero anch'io.
Non è detto. Seppur si tratti di casi rarissimi, alcune serie del catalogo sono disponibili da anni solamente per gli utenti premium.
I soldi dell'abbonamento meglio spesi si confermano quelli su crunchyroll.
Per adesso sì, ma dato che Mediaset non ci crede più....
Ho paura che Mediaset si farà pagare il doppiaggio a prezzo d'oro, come ha sempre fatto tra l'altro...bisogna vedere quanto Cruncyroll crede nel titolo, ma soprattutto quanto crede nel mercato Italiano.
Non sono sicuro se il doppiaggio sia di proprietà della Mediaset o ne acquisisca i diritti, comunque crunchy non doppia
Non doppia da noi, ma lo fa da altre parti e in questo caso non si tratterebbe di doppiare
Purtroppo però nei commenti hanno confermato che faranno nell'altro modo
Si e babbo natale esiste.......
Anche io mi aspettavo che mettessero prima gli episodi da inizio stagione e poi recuperassero quelle precedenti (mentre vanno avanti con il simulcast ovviamente)... ma alla fin fine poco male... quei pochi episodi puoi pure recuperarli in altro modo come fatto fino a poco tempo fa, una volta recuperati il resto è simulcast e man mano recuperano anche tutte le altre saghe (il fatto che hanno pubblicato 61 episodi in così poco tempo mi fa ben sperare).
Finché vanno avanti con la parte simulcast oltre che con i recuperi per me va benissimo. Avere One Piece tutto disponibile ufficialmente in italia entro un paio d'anni non sarà un miraggio.
@Coloro che vogliono il doppiaggio. Dubito che verrà doppiata/ridoppiata una serie lunga come One Piece da crunchyroll. Quando inizieranno i doppiaggi in italiano inizieranno con serie stagionali, com'è giusto che sia.
Se Crunchyroll sta comprando la serie pezzo per pezzo vuol dire che Mediaset non ci crede più da tempo.
hanno detto che hanno i diritti di tutta la serie, la stanno caricando a pezzi perché a subbare 900 episodi ci vuole tempo... poi che mediaset non ci creda più è assodato, hanno si e no concluso FI per carità di dio, se non si conta quei 14 episodi di 2 anni fa sarebbe da 6 anni che non viene doppiato
Sono comunque 61 episodi, penso che sia un'enorme lavoro da portare a termine,
certamente, mica volevo sminuirli! Semplicemente credo (e spero) porteranno una saga a stagione
Intanto siamo sicuri che abbiano i diritti per tutta la serie quindi la loro volontà c'è ed è presente, vedremo quali saranno i tempi per le prossime saghe.
Ottimo, e sono stati anche veloci!! Se riescono a caricare un arco ogni due mesi (o almeno 60-70 episodi) va benissimo
Grazie dell'info
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.