Tramite Amazon veniamo a scoprire le uscite home video Anime Factory di agosto 2020.
Tra le novità di questo mese spicca sicuramente Captain Tsubasa: la prima parte della serie sarà divisa in 2 volumi, contenenti 14 episodi ciascuno divisi in 2 blu-ray. Continuano invece la trilogia di Project Itoh, con l'uscita di <harmony/>. La data di uscita di entrambe le serie è prevista per il prossimo 27 agosto.
 
Captain Tsubasa Vol.1 (ep. 1-14)
Blu-ray 2 dischi 21,05 euro
 
Captain Tsubasa 1

Descrizione
La nuova serie di Holly e Benji, il cartone sportivo più amato di sempre. Edizione Blu-ray Elementary School First Volume (Contiene gli episodi 01 ~ 14)

Sinossi
Il giovanissimo Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Trasferitosi per l'ultimo anno delle elementari nella prefettura di Shizuoka, decide di iscriversi alla scuola pubblica della città di Nankatsu anziché alla privata Shutetsu. L'incontro con il fenomenale portiere Genzo Wakabayashi, darà il calcio d'inizio alla sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo.
 
Captain Tsubasa Vol.2 (ep. 15-28)
Blu-ray 2 dischi 21,05 euro
 
Captain Tsubasa 2

Descrizione
La nuova serie di Holly e Benji, il cartone sportivo più amato di sempre. Edizione Blu-ray Elementary School Second Volume (Contiene gli episodi 15 ~ 28)

Sinossi
Il giovanissimo Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Appena trasferitosi a Shizuoka, si iscrive alla scuola pubblica della città di Nankatsu e partecipa con la squadra di calcio dell'istituto al campionato nazionale esordienti. Il torneo entra nel vivo e nel corso della fase eliminatoria si fronteggiano le squadre più forti dell'intero paese. Riusciranno Tsubasa e il rientrante Genzo a sconfiggere il temibile Meiwa dell'agguerrito Kojiro Hyuga e a vincere la competizione?
 
<harmony/>
 
harmony

Descrizione
L'avvincente e moderno film tratto dal romanzo capolavoro di Satoshi Itoh. Edizione Blu-ray

Sinossi
Devastata da una catastrofe nucleare, l'umanità crea un mondo perfetto basato su un totalitarismo etico supportato da un forte sviluppo tecnologico. Per ribellarsi alla pressione esercitata dalla società tre ragazze progettano il suicidio, ma due di loro falliscono. Una delle superstiti finge di conformarsi diventando parte del sistema, ma lo spettro della compagna scomparsa si appresta a perseguitarla sconvolgendo l'intera società.


Fonti Consultate:
Amazon I, II, III