L'account Twitter ufficiale della seconda stagione di Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation, adattamento dell'omonimo manga di Yoshiyuki Nishi, ha pubblicato il primo di quattro video promozionali dedicati ad alcune battaglie dell'anime. Si parte con quella tra Muhyo e Goryō.

La seconda stagione dell'anime andrà in onda a partire dal 7 luglio su Animax.
 
Sei vittima di uno spirito che possiede il tuo corpo? C'è un fantasma che vuoi scacciare o rimandare a tra le fiamme eterne dell'inferno? Se la risposta è sì chiama Muhyo e Roji, esperti di legge magica, che infliggeranno la giusta punizione allo spirito trasgressore!
 
Muhyo & Roji, nuovo video promozionale per la seconda stagione dell'anime

Alcuni nuovi membri del cast includono:
  
Muhyo & Roji 2: ecco alcuni nuovi membri del cast

Precedentemente era stato confermato il ritorno dei membri del cast e dello staff presenti nella prima stagione, andata in onda nel 2018 e disponibile su Crunchyroll.

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2004 al 2008, con 18 volumi pubblicati. Un sequel, intitolato Muhyo to Roji no Mahouritsu Sudan Jimusho: Mazoku Magushi-hen, ha debuttato a marzo 2018 sulla rivista Shonen Jump+ ed è composta da un totale di due volumi.

 


L'organizzazione Music Interact Football for All (MIFA), che riunisce attività calcistiche e musicali, ha pubblicato un video promozionale per Utau Soccer Panda Mifanda, adattamento animato della mascotte Mifanda. La serie andrà in onda a partire da luglio.
 

Kensho Ono e Taichi Ichikawa doppieranno rispettivamente "3-Ban" (No. 3) e "18-Ban" (No. 18), due compagni di quadra di Mifanda.

 


Il sito ufficiale di Fire Force, trasposizione animata del manga di Atsushi Ohkubo, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la seconda stagione dell'anime, in onda a partire dal 3 luglio. Nel video è possibile conoscere i nuovi personaggi che si uniranno alla serie.

In Italia la nuova stagione sarà disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.
 

I nuovi membri del cast includono:
 
  • Miyuri Shimabukuro - Kasugatani Inka, un'amante del brivido che odio la noia. Insieme ai suoi compagni arriva a saccheggiare luoghi in cui avviene la combustione spontanea. I suoi poteri si sono risvegliati dopo un particolare incidente.
  • Makoto Furukawa - Ogun Montgomery, un membro della Company 4 sempre pieno di riguardi nei confronti dei suoi compagni. Era amico di Shinra e Arthur durante i giorni dell'accademia.
  • Daisuke Ono - Pan Ko Paat, il capitano della Fire Force Company 4 e vecchio istruttore di Shinra e Arthur. Gira sempre con un fischietto appeso al collo.
 
Fire Force 2: ecco i nuovi membri del cast dell'anime
 
  • Kentaro Ito - la talpa Scop, vecchio abitante di Oasis
  • Sho Hayami - il corvo Yata, vecchio abitante di Oasis
 
Fire Force 2: ecco i nuovi membri del cast dell'anime

Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente. La prima stagione dell'anime è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation, mentre il manga è edito da Planet Manga.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III