Il sito ufficiale dell'anime Great Pretender, di Wit Studio, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie, annunciato anche in Italia su Netflix.
 
 
 
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!

L'anime è già parzialmente disponibile su Netflix in Giappone, mentre la release globale dovrà attendere. Per consultare cast e staff dell'anime vi invitiamo a visualizzare la scheda dedicata.


 

Il sito dell'anime Monster Girl Doctor, tratto dall'omonima serie di light novel di Yoshino Origuchi, ha pubblicato un nuovo trailer ed un video promozionale. Nei video possiamo ascoltare la sigla iniziale "Campanella Hibiku Sora de", degli Arcana Project.
 
 
 
 
 
La storia è ambientata nella città di Lindworm, in cui convivono umani e mostri. Lì, il dottor Glenn, assieme alla sua assistente Sapphee, ha una clinica sperimentale per ragazze-mostro. Nonostante numerose peripezie, il dottore svolge il suo lavoro con calma e sicurezza; ma un giorno un malvagio personaggio proverà a rubare dallo studio di Glenn un uovo di arpia... Come reagirà il protagonista?

L'anime farà il suo debutto in patria il 12 luglio. Lo staff includerà:Tra il cast invece compaiono:La sigla finale "Yasahisa no Namae" è stata composta da Aina Suzuki.

 


Il canale YouTube dell'anime Lapis Re: LiGHTs, il progetto mixed-media di KLab Games e Kadokawa, ha pubblicato un nuovo trailer della serie. 
 
 
 
L’anime è ambientato nell’accademia Flora Jogakuin, dove le idol possono usare la magia. Infatti, le apprendiste maghe possono usare incantesimi e melodie per attivare la magia. Le protagoniste sono le “Maiden”, un gruppo rock di tre sorelle: Tsubaki, la più grande che arriva da Yamato, Nadeshiko che ama il rock e Kaede. I più talentuosi della scuola però sono Ryuto, una studentessa internazionale, e Yue, conosciuta come “l’erede della diva”.

L'anime debutterà in Giappone il 4 luglio. Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi invitiamo a consultare questa precedente news


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III