Kadokawa ha pubblicato un nuovo trailer per l'anime Appare Ranman!, di P.A. Works. Il video è accompagnato dalla canzone "I got it!" dei Mia Regina, che farà parte della colonna sonora. Scopriamo inoltre alcuni nuovi membri del cast.
 

 
Dopo un incidente, il geniale ma imbranato ingegnere Appare Sorano e l'astuto ma codardo samurai Kosame Isshiki si ritrovano alla deriva su una barca che dal Giappone li porta in America. Al verde, i due decidono di competere nella Trans-America Wild Race per vincere il premio in palio e tornare a casa. I due, in un auto a vapore che hanno costruito, intraprendono così un viaggio senza sosta, che li porterà da Los Angeles a New York combattendo temibili rivali e fuorilegge del selvaggio West.

Tra i nuovi membri del cast compaiono:
 
L'anime debutterà il 10 aprile in Giappone e sarà trasmesso in simulcast da Yamato Video in Italia. Per conoscere i personaggi già annunciati, vi invitiamo a leggere questa precedente news.
 

Il sito ufficiale dell'anime Shin Sakura Taisen the Animation (Sakura Wars), tratto dall'omonimo videogioco, ha pubblicato un secondo PV per la serie, in cui possiamo ascoltare quella che sarà la sigla finale. 
  
In seguito alla "Grande Guerra di Kouma" di 10 anni prima, le Combat Revue di Tokyo, Parigi e New York Combat Revue sono state annientate, ma le città del mondo ne fondano di nuove. Il giocatore segue la storia dal punto di vista del protagonista Seijuurou Kamiyama, che dovrà guidare la "New Combat Revue: Floral Division" in lotta contro la minaccia dei Kouma.

L'anime farà il suo debutto in patria il 3 aprile.

Mika Pikazo curerà il design dei personaggi del Moscow Assault Force. Gli altri character designer saranno Masashi Kudo (BleachHayate the Combat Butler! Cuties), Takuya Chanohara (BanG Dream!) e Tatsuya Fukushima (Citrus). Fumihiro Katagai (Show By Rock!! Short!!Princess Principal), Kanta Suzuki (Regalia: The Three Sacred StarsBuddy Complex) e Mika Akitaka (Mobile Suit Gundam: The OriginCity Hunter) si occuperanno del mechanical design, mentre Katsunori Shimizu (Magical Girl OreIkkitousen: Extravaganza Epoch) sarà il direttore del suono.

I membri del Moscow Assault Force sono doppiati da:
  

In un evento streaming di Abema TV è stato presentato il primo trailer per Lapis Re:LiGHT, il progetto mixed-media di "Magic x Idol", della Kadokawa. Nel video conosciamo alcuni membri di cast e staff.
 

Il cast comprende:
 
Tra i membri dello staff compaiono:
 
L'uscita dell'anime è prevista entro quest'anno in Giappone. 


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III