La fama di Tokyo Ghoul è certamente indiscussa, ma oltre alle tormentate vicende di Ken Kaneki, nel corso degli anni i lettori di tutto il mondo avranno certamente apprezzato anche le bellissime illustrazioni nate dalla matita di Sui Ishida.
Nel 2016, J-Pop Manga porta in Italia Zakki, primo artbook dedicato a Tokyo Ghoul, che nelle sue duecento pagine raccoglie illustrazioni varie relative alla prima parte della serie.

Tokyo_Ghoul_artbook-5f116659f3f10.jpg

Nel 2020 è la volta di Zakki:re, secondo artbook dedicato alla serie che in quasi 300 pagine, mette insieme illustrazioni provenienti da cover, articoli promozionali e riviste, il tutto arricchito dal commento di Ishida, che spiega origine e nascita di ogni sua creazione. L'artbook contiene inoltre un'esclusiva intervista al Maestro realizzata per il pubblico italiano.
Al prezzo di € 25,00, il corposo volume a colori si presenta in un'elegante edizione con copertina cartonata, ma vi lasciamo al video e alla gallery per un gustoso assaggio delle splendide illustrazioni del mangaka.

 

[Artbook] Tokyo Ghoul Zakki:Re 

Sui Ishida raccoglie in un secondo volume le illustrazioni più belle provenienti da copertine, riviste e cataloghi promozionali dedicate alla sua creazione. Spiegandone le origini e i segreti, l’autore apre una finestra per i lettori sul suo studio e il suo lavoro.

Opera:  Tokyo Ghoul
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2020
Prezzo: 25,00 €

Totale voti:   8  2  0


Ironic74

Must have per tutti i fan di Tokyo Ghoul

 17/07/2020


Altri Voti