Planet Manga durante una live condotta sul proprio profilo facebook ha annunciato che è in arrivo Spy x Family, manga di Tatsuya Endō edito da Shueisha e disponibile sull'app Shonen Jump+. Il manga al momento può vantare 4 volumi in patria ma ha da subito ricevuto un immenso successo di pubblico.
 
spy x family
 
Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!

Le opere precedenti del mangaka saranno ripubblicati con una ristampa integrale: Gekka Bijin sarà completamente ristampato, mentre Tista sarà in una nuova edizione con un solo volume.

Regular edizione da edicola: 4.90, bianco e nero
Prima Variant da 4.90 
Seconda Variant con Early Access con con gli omaggi disponibili in fumetteria, bisogna prenotarlo espressamente in fumetteria.
Tre cover diverse.

Data: novembre 2020.
 

Annunciato anche Magical Girl Howling Moon manga di Kenji Saitou e Shouji Satou
 
magical girl howling moon
 
Durante la gita scolastica delle medie, le amiche d'infanzia Kaguya e Himawari vengono rapite dalla società segreta Millennium. Questa organizzazione del male è nota per la distruzione che provoca ma... è possibile che non siano davvero cattivi? Kaguya scopre quel che si cela dietro le loro azioni e la sua vita cambia completamente, ora che la verità del mondo nel quale vive è svelata. Adesso che può trasformarsi in una ragazza magica, quale sarà il suo destino?

Il manga avrà una cover variant cosplay con la celebre Giada Robin, che interpreterà la "dark protagonist" Kaguya.

Il manga è bimestrale, uscirà a novembre ma solo in fumetteria, prezzo 7-7.50 euro.

Annunciato Black Label spinoff di Nana e Kaoru
 
black label
Ambientato alcuni mesi nel futuro rispetto alla serie principale, questo spin-off racconta le vicende di Nana e Kaoru durante le vacanze estive dell'ultimo anno di scuola superiore.
Nana to Kaoru Arashi ha comunque uno sviluppo separato e non rappresenta un seguito della serie principale.

Il manga uscirà a novembre, 5 numeri, bimestrale solo in fumetteria. Prezzo 5.50 euro.

Inoltre ecco altre importantissime informazioni su opere già annunciate:

* Chainsaw Man arriverà ad ottobre, copertina variant, bimestrale, disponibile in edicola e fumetteria, prezzo 4.90 euro

* Asadora di Urasawa arriverà a ottobre, edizione elegante con sovraccoperta, pagine a colori, prezzo 7 euro

* Akira arriverà a dicembre, usciranno tutti i volumi entro l'estate in concomitanza con l'inizio delle Olimpiadi. 18x26, edizione che rispecchierà in tutto e per tutto l'edizione giapponese su richiesta di Kodansha e Otomo. Pagine coi bordi colorati, in tutto e per tutto come l'edizione giapponese, prezzo 22 euro.

* Lone Wolf and Cub, 4 cofanetti con 3 volumi, formato ingrandito, 18x26. Trimestrale, prezzo 22 euro per ogni volume, ogni cofanetto quindi 66 euro.

* Death Note Light Up The New World, volume unico, esce a dicembre, con sovraccoperta, prezzo 12.90

Le novel di Bleach usciranno normalmente ma per il momento non hanno una data