Dal PDF giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di agosto 2020 targate Anime Factory e Yamato Video.

Continua la trilogia di Project Itoh con <harmony/>, che uscirà sia in Dvd che Blu-ray. Inizia invece la pubblicazione di Captain Tsubasa, remake dell'omonima serie da noi conosciuta come Holly & Benji: i primi 28 episodi saranno racchiusi in 2 cofanetti, contenente ciascuno le prime 14 puntate. Segnaliamo inoltre la presenza della sigla italiana, "Tutta d'un fiato (fino al fischio finale)" di Cristina D'Avena, nella versione home video.

Per maggiori dettagli, consultate le schede qui sotto e continuate a seguire gli aggiornamenti nei prossimi cataloghi.
 
<harmony/>
Blu-Ray 19,99 euro
Dvd 16,99 euro
 
Harmony


Descrizione prodotto

Contenuti

Promotional video, sequenze titoli originali e textless, anteprime, Booklet esclusivo di 32 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti, maxi Card della locandina cinematografica originale del film

Sinossi

Secondo capitolo della trilogia di Project Itoh,
trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 34 anni. Sopravvissuta ad una catastrofe nucleare, l’umanità s’impegna nella creazione di un mondo perfetto basato su un totalitarismo etico supportato da un forte sviluppo tecnologico. Per ribellarsi alla pressione della società tre ragazze progettano il suicidio, ma due di loro falliscono. Una delle superstiti finge di conformarsi diventando parte del sistema, ma lo spettro della compagna scomparsa si appresta a perseguitarla e a sconvolgere la società della vita.

Captain Tsubasa Vol. 1 (ep. 1-14)
Blu-ray 2 dischi 24,99 euro
Dvd 2 dischi 16,99 euro

Captain Tsubasa 1


Descrizione prodotto

Contenuti

Edizione standard a 2 dischi

Sinossi

Il giovanissimo Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Trasferitosi per l’ultimo anno delle elementari nella prefettura di Shizuoka, decide di iscriversi alla scuola pubblica della città di Nankatsu anziché alla privata Shutetsu. L’incontro con il maldestro Ryo e lo scontro con il fenomenale portiere Genzo, daranno il calcio d’inizio alla sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo!

Captain Tsubasa Vol. 2 (ep. 15-28)
Blu-ray 2 dischi 24,99 euro
Dvd 2 dischi 16,99 euro

Captain Tsubasa 2

 

Descrizione prodotto

Contenuti

Edizione standard a 2 dischi

Sinossi

Il giovanissimo Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Appena trasferitosi a Shizuoka, si iscrive alla scuola pubblica della città di Nankatsu e partecipa con la squadra di calcio dell’istituto al campionato nazionale esordienti. Il torneo entra nel vivo e nel corso della fase eliminatoria si fronteggiano le squadre più forti dell’intero paese. Riusciranno Tsubasa e il rientrante Genzo a sconfiggere il temibile Meiwa dell’agguerrito Kojiro e a vincere la competizione?


Segnaliamo infine l'uscita dell'ultimo film della trilogia di Project Itoh, Genocidal Organ, su Amazon Prime Video:
 
Genocidal Organ