Il BL FES!!-Boys Love Festival!! ha svelato il trailer e una visual per l'anime Yes ka No ka Hanbun ka, ispirato alla serie di novel di Ichiho Michi. Il film avrà l'onore di aprire il BL FES!! come prima visione che si terrà a Tokyo nel mese di dicembre.
 
Kei Kunieda è un giovane e famoso presentatore televisivo che nasconde dietro la maschera di impeccabile professionista nel lavoro un odio profondo verso tutti i suoi colleghi, che definisce con disprezzo "sciocchi incompetenti". A causa di circostanze impreviste, questi suoi pensieri celati vengono scoperti dallo scrittore d'animazione Ushio Tsuzuki...
 

Con il trailer è stata appunto rilasciata una visual, disegnata appositamente dall'illustratrice delle novel Lala Takemiya. Il disegno sarà presente anche sul MoviTicke Cards in vendita a partire dal 10 agosto.
 
Yes ka No ka Hanbun ka

Atsushi Abe e Yoshihisa Kawahara riprendono i rispettivi ruoli di Kei e Ushio, dopo aver prestato loro le voci anche nel drama CD. Sempre loro canteranno la theme song "Sekai to Kakurenbo".

Vi ricordiamo che qui vi abbiamo annunciato Marudase Kintarō, corto che verrà proiettato durante lo stesso evento.


Fonte consultata:
Anime News Network