Nuove informazioni per quanto riguarda The Promised Neverland, partiamo con la nuova visual per la seconda stagione dell'anime, che ricordiamo debutterà a gennaio 2021:
 
the promised neverland

Il manga di Kaiu Shirai Posuka Demizu si è concluso recentemente su rivista in patria ma ha ancora tanto da offrire ai propri fan, la "The Promised Neverland Special Exhibition" si terrà dall'11 dicembre 2020 all'11 gennaio 2021 alla Sky Gallery di Tokyo City View, localizzata al 52° piano del Roppongi Hills Mori Tower, per celebrare proprio la conclusione del celebre manga.

Ecco un meraviglioso disegno di Demizu per l'occasione:
 
the promised neverland

In questa mostra ti potrai "immergere pienamente nel mondo di The Promised Neverland", trovare disegni ancora precedenti alla serializzazione, disegni originali e diverse curiosità da dietro le quinte per così seguire il percorso che ci ha portato dall'inizio alla conclusione del viaggio dei protagonisti.

Ricordiamo che il manga è distribuito in Italia da J-POP, mentre la prima serie anime si trova su VVVVIDNetflix e Amazon Prime. Annunciata, inoltre, una serie live action hollywoodiana oltre quella giapponese.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll