Arriverà in Giappone a inizio settembre "Angel Touch ~ Akemi Takada Artbook", il nuovissimo artbook dell'artista Akemi Takada, apprezzata illustratrice e character designer di svariate celebri opere.
Il volume, che sarà di ampie dimensioni, consisterà in una raccolta di illustrazioni eseguite per titoli d'animazione quali L'Incantevole Creamy, Uruseiyatsura (Lamù), Kimagure Orange Road (E' Quasi magia Johnny) e Magical Stage Fancy Lala, includendo anche altri disegni originali e non ispirati a specifiche opere.
 


Per Lamù si tratta della prima raccolta di illustrazioni a tema della Takada; per chi effettuerà l'acquisto in via anticipata mediate un apposito sito, oltre al volume riceverà inclusa anche una speciale card illustrata a titolo di omaggio. Il prezzo dell'artbook dovrebbe attestarsi sui 4.400 Yen tasse incluse.
 


Inoltre, dal 5 settembre all'8 novembre 2020 si terrà una speciale mostra in affiancamento al rilascio dell'artbook: la "Akemi Takada Exhibition-Angel Touch" avrà luogo al City Museum of Art della bella cittadina di Kurashiki, nella prefettura di Oyakama, nel cuore del Giappone. Lì saranno esposti per i visitatori oltre 200 disegni originali, insieme ad una speciale rassegna dedicata a Patlabor, che invece non avrà una propria sezione nell'artbook.
 


Fonti consultate:
Comic Natalie
Blog ufficiale di Akemi Takada
Gnn Gamer
News Masadora