Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Planet Manga lo aveva già annunciato nella live del mese scorso, all'annuncio del manga, poi attraverso i suoi social e ora attraverso il numero 348 di Anteprima.
La cosplayer Giada Robin in occasione del lancio italiano di Magical Girl Howling Moon (a novembre) sarà la protagonista di un’esclusiva cover variant fotografica interpretando Kaguya. 

giada robin 1.jpg

Livornese, classe 1991, grande appassionata di anime e manga (il Robin nel suo nome d'arte è un chiaro omaggio a Nico Robin di One Piece, come ammise in una nostra intervista), Giada è considerata tra le cosplayer italiane più famose. Quello che fa discutere i fan non è la scelta della Robin, ma quella di fare una variant "fotografica" e non disegnata. In un momento storico in cui le variant sulle cover dei manga stanno abbondando tra i nostri editori, la scelta di realizzarne una omaggiando il mondo del cosplay divide sui social e non solo. 
In attesa di vedere questa copertina voi cosa ne pensate? 


giada rob.jpg



Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.