Il sito ufficiale di ComicFesta Anime ha annunciato il suo nuovo titolo in onda questo autunno: Otona Nya Koi no Shikata ga Wakarane!
L'anime, adattamento del manga di Tamami Katsura, andrà in onda su Tokyo MX ad ottobre.
 
Mio Sudō è un'impiegata che non ha una relazione da cinque anni e ha dimenticato cosa significhi essere innamorata; Shuji Majima è un consulente assicurativo che lavora all'estero, single da sette anni nonostante sia un buon partito. I due si incontrano ad un party per single ma la prima impressione non è delle migliori dal momento che Shujo afferma di non essere preso dalle donne. Tuttavia, il commento provocatorio di Mio porta la relazione in una direzione inaspettata.
 
Otona nya Koi no Shikata ga Wakaranee!

Come ogni anime ComiFesta ci saranno due versioni, una versione standard e una con scene esplicite, con due cast differenti:
Shuji Majima:  e Chasuke 
Mio Sudō:  e Yuzu-Hachimitsu
Kōtarō Tokura:  e Ichiya-Koi 
Ai Kawamoto: 

 
Personaggi di OTONA NYA KOI NO SHIKATA GA WAKARANE!

Hiroyuki Furukawa dirige l'anime per lo studio Ether KittenNora Mori alla sceneggiatura e To-Ru Zekuu al character design e alla direzione generale delle animazioni; Takahiro Enomoto è direttore del suono presso lo Studio Mausu.

Vi ricordiamo che tra gli ultimi progetti del ComiFesta ci sono il BL The Titan's Bride, attualmente in corso, mentre a settembre sarà la volta di Ōkami-san wa Taberaretai (qui per ulteriori info).

Fonte consultata:
Anime News Network