Riportiamo qui di seguito il comunicato pubblicato sul sito di Crunchyroll:
 
Crunchyroll
 
Sarà tra poco possibile apprezzare la sempre più estesa libreria di Crunchyroll tramite l’aggiunta dei Nuovi Abbonamenti. Insieme a varie aggiunte della piattaforma, come la visualizzazione offline, sarà sempre più facile apprezzare gli anime in ogni momento. Ecco una descrizione dei Nuovi Abbonamenti. Per i costi nella valuta locale, fate riferimento alla pagina di benvenuto!

GRATUITO
Crunchyroll continua a essere disponibile gratuitamente, grazie agli accessi in stream supportati dalle pubblicità. I nuovi episodi dei simulcast saranno disponibili agli utenti degli abbonamenti gratuiti una settimana dopo l'uscita della puntata.

Chi si abbonerà al Premium potrà ora scegliere tra varie categorie:

FAN
Assapora un'esperienza priva di pubblicità, con il pieno accesso all'ampia libreria di contenuti in aggiunta alle serie in simulcast che escono lo stesso giorno del Giappone.

MEGA FAN
Oltre alle funzionalità appena esposte, poter vedere le puntate senza pubblicità e l'accesso ai nuovi episodi il giorno della loro uscita, l'abbonamento Mega Fan permette la visualizzazione offline e l'accesso a quattro stream in contemporanea.

ANNUAL MEGA FAN
Abbonati per un intero anno al Mega Fan e avrai tutto quello che abbiamo già scritto oltre a uno sconto del 16% sul premium di Crunchyroll, pagato ogni anno.

 
Sei già un utente premium e vuoi saperne di più? Puoi trovare qui ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili. Se invece non sei ancora un utente premium, puoi scoprire questi nuovi piani e abbonarti tramite la pagina di benvenuto.

Se siete tutti già abbonati e non vedete disponibili queste funzioni, abbiate pazienza! Gli aggiornamenti saranno in funzione presto per le app di Android e iOS e tutti i benefici dovrebbero essere disponibili ai fan di tutto il mondo dai primi di settembre.


Fonte Consultata:
Crunchyroll