Ha fatto parecchio discutere di recente il caso del film live-action di Mulan, la quale data di uscita nei cinema è stata rimandata più volte negli scorsi mesi a causa dell'emergenza COVID-19. Discussioni basate sull'annuncio del CEO di Disney Bob Chapek  che il film non sarebbe più stato distribuito nei cinema statunitensi, ma  trasmesso in streaming su Disney+ il  4 settembre. Trattandosi di una premiere, gli abbonati dovranno pagare una quota aggiuntiva di $29,99 per poter guardare il film. Ci si domandava fino ad oggi se questa scelta sarebbe toccata anche alla distribuzione italiana e oggi abbiamo avuto la risposta direttamente dal sito di Disney Plus:

Dal 4 settembre, con Accesso VIP, portrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+.
 

Disney quindi garantisce una proiezione in 4K con audio Dolby Surround e ovviamente accesso illimitato al film.
Ricordiamo che l’accesso VIP sarà disponibile dal 4 settembre ( non prima) a questo LINK

Per scoprire di più in merito a questo live action ispirato al celebre film di animazione del 1998, vi rimandiamo a questa precedente news.

Fonte: disneyplus.com