Il sito ufficiale dell'anime di Kuma Kuma Kuma Bear, adattamento dell'omonima light novel di Kumanano e Oniku, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla serie in partenza dal prossimo 7 ottobre. Al suo interno è possibile ascoltare un'anteprima della ending "Ano ne" cantata da Maki Kawase, la doppiatrice della protagonista Yuna.
 
 
Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi piuttosto che frequentare la scuola o fare qualsiasi altra cosa. Un giorno, uno strano aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili, tuttavia, a causa dell'aspetto imbarazzante, la ragazza è restia ad utilizzarlo durante le sue partite. Improvvisamente, però, Yuno viene trasportata all'interno del gioco e il costume che aveva messo da parte si rivelerà essere la sua arma più potente.
 
Kuma Kuma Kuma Bear

Yuu Nobuta (High School Fleet, Daitoshokan no Hitsujikai) dirige l’anime presso EMT Squared. Takashi Aoshima (Himouto! Umaru-chan, Yuruyuri) cura la sceneggiatura e Yuki Nakano (A Destructive God Sits Next to Me) si occupa del character design.
 

Il sito ufficiale di IDOLiSH7 ha rilasciato un nuovo trailer di IDOLiSH7 Second Beat!, la seconda stagione dell'anime che riprenderà la sua messa in onda a partire dal prossimo 4 ottobre. La serie era stata interrotta dopo l'episodio 4 durante la scorsa primavera a causa dell'emergenza sanitaria e ripartirà in autunno dall'episodio 3.

IDOLiSH7 Second BEAT! viene trasmesso in Italia su Crunchyroll.
 
 
Dopo i traguardi raggiunti nella serie precedente, gli Idolish7 sono pronti a ripartire, per affermarsi ancora di più e diventare degli idol amati e conosciuti da tutti. I sette ragazzi sono galvanizzati all'idea di potersi esibire alla Zero Arena, il luogo in cui il mitico idol Zero tenne il suo ultimo concerto, e tutto sembra andare per il meglio. Purtroppo però i problemi di salute di Riku non sembrano dare tregua e la Takanashi Production non può far altro che pensare di apportare dei cambiamenti all'interno del gruppo.
 
IDOLiSH7 Second Beat!
 

Netflix ha invece pubblicato un nuovo trailer dedicato a Dragon's Dogma, adattamento dell'omonima serie di videogiochi targata Capcom in arrivo il 17 settembre in tutto il mondo.
   
Il viaggio di un uomo in cerca di vendetta contro un drago che gli ha rubato il cuore. Egli viene riportato in vita come un Arisen. Un racconto di azione ed avventura nel quale un uomo viene sfidato da demoni che rappresentano i sette peccati capitali.
 
Dragon's Dogma

Shin'ya Sugai (009 Re:Cyborg) è alla regia e alla produzione per Sublimation. Taiki Sakurai (Cannon Busters) è il produttore esecutivo. Hiroyuki Kobayashi di CAPCOM (supervisore per Devil May Cry, Sengoku Basara - Samurai Kings) e Takashi Kitahara (comitato di produzione per Rockman.EXE: Hikari to Yami no Program, supervisor di produzione per Resident Evil: Damnation) saranno co-produttori. Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard) si occupa della sceneggiatura. Iku Nishimura (direttore delle animazioni per Ghost in the Shell Arise, Eden of the East) è il character designer.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Crunchyroll