Il sito ufficiale del franchise Project Scard ha annunciato l'adattamento anime dal titolo Project Scard: Praeter no Kizu, che andrà in onda da gennaio 2021.
 
La serie è ambientata nel "Distretto Speciale Akatsuki" di Tokyo, un luogo senza leggi venutosi a creare dopo la ribellione di Akatsuki che ha rovesciato i precedenti padroni. A mantenere l'ordine all'interno del distretto ci sono tre organizzazioni: Helios, Artemis e l'Ufficio di Sicurezza Pubblica, i cui agenti sono noti col nome di "Scard". Tutti gli agenti sono marchiati con i "Tatuaggi Divini", che conferiscono loro il potere di allontanare proiettili e fendenti, rendendoli in pratica invulnerabili.
 

Il cast annunciato:
  
Project Scard: Praeter no Kizu

Il soggetto originale è in mano a Frontier Works e GoHands. Quest'ultimo cura anche le animazioni. Shingo Suzuki ([K] anime project, K: Return of Kings, W'z) cura il chracter design e dirige l'anime con la sceneggiatura di Tamazo Yanagi. La colonna sonora è ad opera di Conisch e Goon Trax.

Yui Kuroe, già autrice dei manga ispirati al franchise [K], lancerà una nuova serie manga dal titolo Project Scard ~Kemono-tachi no Seigi~, che uscirà il 17 settembre sulla rivista Shonen Magazine Edge di Kodansha.


Fonte Consultata:
Anime News Network