Tramite la propria pagina Facebook, Dynit ha annunciato l'arrivo di tre nuovi anime sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Scopriamoli insieme. 
Baccano
 
La storia è ambientata agli inizi degli anni '30 e procede su due binari paralleli: da un lato la scena è collocata a bordo del Flying Pussyfoot, un leggendario treno ritenuto maledetto perché non è mai riuscito a portare tutti i passeggeri a bordo sani e salvi all'arrivo; dall'altro l'azione si svolge nei vicoli malfamati di New York. Siamo nell'America della grande depressione e del proibizionismo in cui si muove un nutrito cast di protagonisti: spietati gangster, sadici psicopatici, immortali alchimisti, creature demoniache, impavidi reporter e avventurieri di ogni risma che intrecciano i loro destini in un crescendo di azione e colpi di scena.
  
 Onara Gorō racconta le vicende di Gorō, la più ammirevole delle scoregge, che risolve i problemi come solo una scoreggia può fare.
  
Anri, la principessa del piccolo regno di Inako, viene inviata come mediatore alla firma del trattato di pace tra le nazioni rivali di Milidonia, una grande potenza militare, e di Selenfalen, una potente teocrazia. Anri incontrerà non poche difficoltà nello svolgere il suo incarico diplomatico, dovendo confrontarsi con una serie di caratteri molto ostinati e fermi sulle proprie opposte posizioni, con un principe idiota e narcisista; un nobile maniaco e donnaiolo; un principe idol che fa finta di amare tutti; e con un principe hikikomori che odia tutti.


Fonte consultata:
Dynit (Pagina Facebook ufficiale)