Sta per iniziare la live sul sito VVVVID in cui verranno annunciati i nuovi streaming per la stagione autunno 2020. 

Di seguito vi riporteremo in diretta i nuovi titoli annunciati:
MY HERO ACADEMIA OVA

Disponibili già da fine settembre
 

STREET FIGHTER II V

Ryu ha diciassette anni, è giapponese e vive su un’isola. Ken ha diciassette anni, è americano ed è il rampollo della ricchissima famiglia Masters. I due si conoscono sin da bambini e hanno una passione che li accomuna, quella per le arti marziali. I due amici, infatti, hanno studiato la lotta presso lo stesso dojo fin da bambini e anche adesso che sono cresciuti e abitano agli antipodi della carta geografica del mondo, continuano ad allenarsi e a considerarsi non soltanto due grandi amici, ma anche due rivali in continua competizione. Partiti per un viaggio allo scopo di allenarsi e incontrare avversari forti con cui battersi, i due attraverseranno la Cina, l’India, la Thailandia e l’Europa incontrando una moltitudine di personaggi straordinari e di combattenti abilissimi, finché non rimarranno invischiati nelle losche trame della Shadowlaw, organizzazione criminale capeggiata dall’enigmatico Bison, dittatore di straordinaria perfidia e dotato di poteri psichici.
 

IKEBUKURO WEST GATE PARK (SIMULCAST)

La storia è incentrata su Makoto Majima, figlio di un fruttivendolo, noto a tutti come "Il Risolvi-problemi di Ikebukuro". Il ragazzo infatti aiuta tutti, dai suoi amici ai teppisti di strada a risolvere le loro grane.
 

HIGURASHI NO NAKU KORO NI 2020 (SIMULCAST)

Primo episodio disponibile già da oggi alle 18:00. I successivi episodi alle 20:00.
 
Hinamizawa è un piccolissimo paese di campagna. Gli abitanti sono talmente pochi che la scuola locale è costretta a riunire in una stessa classe tutti i ragazzi indipendentemente dal loro grado di avanzamento scolastico; ed è proprio in questa classe che si incontreranno i cinque personaggi principali della serie, quattro ragazze e un solo ragazzo. Hinamizawa, però, a dispetto del suo aspetto piuttosto monotono e tranquillo ha un passato fatto di violenza e sangue; da circa cinque anni, infatti, in concomitanza con l'unica festa del paese, si verifica una morte misteriosa accompagnata dalla sparizione di un'altra persona. Gli abitanti di questo paese attribuiscono la responsabilità di questi tutti questi lutti alla "maledizione del monaco", in cui il monaco sarebbe una specie di divinità locale. Tale spiegazione, però, non convince tutti: sono in molti a pensare che dietro a morti e sparizioni ci sia qualcos'altro.
 

TAISŌ SAMURAI (SIMULCAST)
 
La storia è ambientata nel 2002, con protagonista la squadra giapponese maschile di ginnastica, ai tempi una delle migliori al mondo. Shōtarō Aragaki, ex membro che ha dedicato tutta la sua vita alla ginnastica, non riesce più competere ad alti livelli e, nonostante si alleni strenuamente ogni singolo giorno, il suo coach Amakusa gli consiglia di ritirarsi. Ma il suo destino cambierà grazie ad un incontro speciale.