Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda parte della quarta stagione di Haikyu!!, intitolata Haikyu!! To the Top, che ha appena debuttato in patria.
 
 
Tobio Kageyama viene selezionato per nazionale giovanile e viene invitato ai primi allenamenti a Tokyo. Mentre Kei Tsukishima viene invitato ad un ritiro a cui partecipano i migliori giocatori della prefettura. Shōyō Hinata è invidioso e fa una delle sue…

Tutte le stagioni precedenti sono distribuite in Italia da Yamato Video, ma la prima e la seconda sono disponibili anche su Netflix. Non si hanno attualmente informazioni per questi nuovi episodi.

 


Lo stesso Crunchyroll ha pubblicato anche il secondo trailer di Noblesse, l'anime Crunchyroll Original, tratto dal manwha omonimo di Jae-ho Son e Kwangsu Lee
 
 
 
Cadis Etrama Di Raizel è un vampiro che, dopo un lungo sonno di 820 anni, si risveglia in una stanza vuota di un edificio anonimo, nella Corea moderna. Totalmente digiuno di tutti i passi in avanti che ha compiuto il genere umano, vagando per le strade della città. finisce per ritrovarsi in una scuola superiore dove viene scambiato per uno studente straniero. Colpo di fortuna vuole che il suo più fedele servitore, Frankestein, sia il preside di quella stessa scuola. Rai, così viene chiamato dagli studenti che nulla sanno della sua reale identità, si mimetizza con gli alunni cercando di imparare come sia cambiato il mondo moderno, ma i dubbi sul suo risveglio e sul luogo in cui si è trovato sono molti. Presto la strada di Rai incrocerà i piani dell'Unione, una organizzazione segreta umana che conduce esperimenti sugli esseri umani, proprio per sviluppare poteri simili a quelli dei vampiri. La strada di Rai sarà anche incrociata da altri suoi simili, da cui però il vampiro vuole nascondersi...

L'anime farà il suo debutto anche in Italia il 7 ottobre
Oltre ai membri dello staff precedentemente annunciati, ricordiamo: 


Il sito ufficiale di I'm Standing on a Million Lives, l'anime tratto dall'omonimo manga di Akinari Nao e Naoki Yamakawa, ha pubblicato il video della sigla finale della serie. La canzone si intitola "Carpe Diem", cantata da Liyuu, cosplayer di Shanghai Liyuu.
 
 
 
Yotsuya è uno studente che si appresta ad entrare nelle scuole superiori, tuttavia, per quanto sia abile nella corsa, è svogliato, e tutto ciò che gli interessa è stare in casa a giocare ai videogiochi. Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei giochi che ama fare. Un misterioso uomo con metà testa spiegherà loro che devono attraversare delle "fasi", raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada: se uno di loro muore, resuscita entro trenta secondi, ma se muoiono tutti e tre, allora rimangono morti definitivamente. Purtroppo, Yotsuya non ha molta fortuna con la "classe" del suo personaggio: infatti, se Shindo diventa una maga e Hakozaki una guerriera, il ruolo del protagonista è quello di... Contadino!

L'anime è uscito da poco in patria. Per consultare il cast e lo staff, oltre alla scheda dedicata, potete consultare questa precedente news


Fonti consultate:
Anime News Network I, II
Crunchyroll