L'account Twitter ufficiale dedicato al franchise di Twittering Birds Never Fly ha pubblicato un primo video promozionale per l'OAD intitolato Don't Stay Gold, in uscita in allegato al settimo volume del manga il 1° marzo 2021.
 

In questo speciale episodio verrà raccontato il primo incontro tra Kageyama e Kuga.

Al momento dal manga sono stati tratti due film, il primo dei quali intitolato Twittering birds never fly: The Clouds Gather e uscito nelle sale giapponesi a febbraio di quest'anno. Il manga è edito anche in Italia da Flashbook.

 


Il canale YouTube del franchise di Granblue Fantasy ha pubblicato il quarto e il quinto video promozionale per Guraburu!, adattamento animato dell'omonimo yonkoma, in onda a partire dall'8 ottobre.
 
 

Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

Il manga è disegnato da Kikuhitomoji e viene pubblicato con cadenza irregolare all'interno del videogioco di Granblue Fantasy. Il nono volume è stato pubblicato da Kadokawa a giugno 2020.

La prima stagione di Granblue Fantasy è stata trasmessa in Giappone nel 2017 per un totale di 13 episodi, mentre la seconda ha debuttato lo scorso ottobre. In Italia l'adattamento manga della serie è edito da Planet Manga, che finora ha pubblicato i primi sei volumi.

 


Il sito ufficiale dedicato alla serie di Mr. Osomatsu (Osomatsu-san) ha pubblicato un video promozionale per la terza stagione dell'anime, in onda dal 12 ottobre su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. Nel video è possibile ascoltare l'opening "nice to NEET you!" interpretata dal gruppo di idol AŌP.
 

Per conoscere lo staff della nuova stagione potete consultare questa news precedente, mentre il cast è al momento invariato rispetto alle serie precedenti. La prima e la seconda stagione sono disponibili in Italia su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV