Questo venerdì uscirà in Giappone l' attesissimo film Demon Slayer: Demon Train Arc. Per celebrarne l'uscita, un programma andato in onda su ABEMA ha mostrato la Tokyo Skytree tingersi di un rosso color fiamma.

La vetta più alta di Tokyo resterà così illuminata fino a mezzanotte, e poi dal 16 al 18 ottobre. I moltissimi fan che si sono radunati hanno condiviso aluni video dell'evento.
 
Inoltre Ufotable, lo studio responsabile delle animazioni, ha condiviso un'illustrazione con protagonisti i due fratelli, Tanjiro e Nezuko, riprendendo lo stile dei titoli di coda dell'anime

L'immagine è stata creata in occasione dello speciale sopracitato e dell'evento online Jump Special Anime Festa, che ha mostrato nel pomeriggio alcuni filmati del film.
 
In seguito alla riabilitazione e all'apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro ed i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove periocolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consisterà nell'indagare su un treno nella quale sono misteriosamente scomparse oltre quaranta persone nell'arco di breve tempo. L'identità del demone è attualmente sconosciuta, tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull'aiuto del pilastro del fuoco.

Vi ricordiamo che l'edizione italiana dell'anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge (pubblicato da Star Comics) è a cura di Dynit ed è disponibile sia in home video che in streaming, sia doppiato che sottotitolato, su VVVVID.


Fonte Consultata:
Crunchyroll