Tramite un annuncio a sorpresa pubblicato sulle sue pagine social, Dynit svela l'acquisizione dei diritti di Demon Slayer: Mugen Train, lungometraggio animato che fa da sequel all'omonima serie ed in uscita quest'oggi nei cinema giapponesi.
 
Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell'imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.
   
demon slayer

Di seguito il comunicato:
 

CONCENTRAZIONE ASSOLUTA!

Dynit è lieta di annunciare…“DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train”!

Il film esce oggi, venerdì 16 Ottobre, nei cinema giapponesi e riprende la storia di Tanjiro, Nezuko, Zen’itsu e Inosuke là dove li avevamo lasciati, ovvero sul treno Mugen, dove innumerevoli persone sono scomparse e dove la loro nuova missione avrà inizio.

RESTATE VIGILI PER I PROSSIMI ANNUNCI…
I CORVI DEL LEGAME ARRIVERANNO PRESTO!

©Koyoharu Gotoge / SHUEISHA, Aniplex, ufotable
Ed. Italiana a cura di DYNIT Srl




Ricordiamo che il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime, pubblicato anche in home video blu-ray e dvd, è stato curato da Dynit ed è disponibile sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID.


Fonte Consultata:
Pagina Facebook di Dynit