A luglio vi avevamo riportato della trasposizione live action americana di Tomie, celebre opera di Junji Ito. La serie doveva essere trasmessa su Quibi, un servizio streaming on-demand esclusivo per smartphone che però ha già chiuso i battenti dopo solo 7 mesi.
 


In realtà la data per la chiusura definitiva non è stata ancora comunicata, come non c'è stata una comunicazione ufficiale relativa al live action ma di certo non è facile considerare l'idea che verrà prodotto comunque.

L'attrice che interpreterà (avrebbe dovuto interpretare?) la bella protagonista è Adeline Rudolph che già in molti possono aver apprezzato nel ruolo di Agatha in Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Alla serie al momento dell'annuncio abbiamo trovato il regista e il produttore Alexandre Aja (High Tension), lo scrittore David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman), la Sony Pictures Televion e la UCP, una divisione della Universal Studio Group, mentre la Sony Pictures Television è menzionata come co-produttrice con la UCP