Riportiamo qui di seguito il comunicato giunto in redazione:
 
Nihonara
 
Ed è con tanto dispiacere che lo staff di Nihonara deve fare questo annuncio: L'evento "Nihonara Chō Chō Night" previsto per il 14 Marzo 2021 è annullato. A causa di problemi logistici derivati dalla pandemia di covid-19 gli artisti non potranno venire in Italia.

Data l'incertezza del momento, derivata da tantissimi fattori, tra cui un'effettiva mancanza di certezze su vaccini/cure per il virus, abbiamo deciso di annullare ufficialmente l'evento. Principalmente perchè, come annunciato in precedenza, vorremmo garantire a tutti gli appassionati un evento da potersi godere senza pensieri e in tutta tranquillità garantendo tutti i contenuti che avevamo pensato nella loro forma originale all'interno dello stesso.

Ringraziamo tutti gli appassionati che ci hanno sostenuto sin dall'inizio e speriamo di poterci rivedere presto, in una situazione migliore per tutti. Intanto, per tutti coloro i quali hanno acquistato il biglietto, riceveranno il rimborso tramite ciaotickets direttamente per chi ha acquistato sul loro sito; invece per chi ha acquistato tramite punti fisici ( tabacchi ecc.) dovranno recarsi dove l'hanno acquistato.

Lo staff Nihonara.
 
Messaggio di Kihow (Myth & Roid)