Amazon Prime Video ha rilasciato l'elenco dei nuovi prodotti animati in arrivo sul proprio portale di streaming per il mese di novembre. Scopriamo insieme i titoli in questione con le rispettive date di approdo sulla piattaforma.

Demon Slayer - prima stagione (26 episodi) - in arrivo il 1° novembre
 

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell'imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.


Steins;Gate - prima stagione (24 episodi) - in arrivo il 1° novembre
 

La serie è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia, le loro sperimentazioni non passeranno inosservate perchè esse rappresentano un punto di partenza per la creazione della macchina del tempo e nel giro di breve tempo un organizzazione inzierà a dar loro la caccia con lo scopo di appropriarsi di queste scoperte e sfruttarle per i loro interessi. Per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.


Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke - Film Anime - in arrivo il 23 novembre
 
 Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke
 

Lupin e Jigen sono intenzionati a rubare una preziosa pietra chiamata "Piccola Cometa", che si trova nella Dorea dell'Est, uno stato celebre per il suo basso tasso di criminalità, ma sul punto di entrare in guerra contro la Dorea dell'Ovest. I due, ad un passo dalla riuscita del furto, vengono inseguiti dall'infallibile polizia del posto, e in più vengono presi di mira da un eccellente cecchino. Di quest'ultimo si dice che non usi agire per conto suo e che, una volta sicuro della riuscita dei suoi omicidi, faccia costruire le lapidi delle sue vittime ancor prima di averle uccise. Intanto, anche Fujiko si trova in Dorea, lavora sotto copertura in un club notturno ed ha in mente di rubare un misterioso libro...


Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa - Film Anime - in arrivo il 23 novembre
 
Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa
 

Nuovo film dedicato al mondo di Lupin, il ladro più amato degli anime; ancora una volta però la scena sarà "rubata" al protagonista: dopo un focus su Fujiko e su Jigen, ora l'attenzione è tutta puntata sullo spadaccino Goemon Ishikawa.


Lupin III – La bugia di Fujiko Mine - Film Anime - in arrivo il 23 novembre
 
Lupin III – La bugia di Fujiko Mine
 

Fujiko è in fuga con Gene, un ragazzino che sa come recuperare i 500 milioni di dollari sottratti indebitamente dal padre. Vengono inseguiti da Bincam, un assassino capace di manipolare i cuori delle persone.


Fonte Consultata:
Serial Things