Il sito ufficiale di World Trigger, trasposizione animata del manga di Daisuke Ashihara, ha pubblicato un nuovo teaser trailer e rivelato nuovi membri del cast per la seconda stagione dell'anime, in onda a partire dal 9 gennaio all'interno del contenitore NUMAnimation di TV Asahi.
 
world trigger


I nuovi membri del cast includono:

Hisao Egawa - Gatlin
Toshiyuki Toyonaga - Ratarikov
 
World Trigger 2: ecco il nuovo cast dell'anime

Mie Sonozaki - Wen Sō
Kenjiro Tsuda - Koskero
 
World Trigger 2: ecco il nuovo cast dell'anime

Ayumu Murase - Reghindetz
Ryoko Shiraishi - Yomi
 
World Trigger 2: ecco il nuovo cast dell'anime

Morio Hatano (Saint Seiya Omega, Dragon Ball Super, Hugtto! Precure, Star Twinkle Precure) dirigerà l'anime, mentre Hiroyuki Yoshino, Toshihisa Kaiya e Kenji Kawai torneranno tutti dalla precedente serie per occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, dei personaggi e della musica.

Confermati anche alcuni membri del cast della precedente serie anime, trasmessa tra il 2014 e il 2015, e disponibile su Crunchyroll.

Il manga ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel 2013, per poi andare in pausa dal novembre 2016 all'ottobre 2018 a causa delle condizioni di salute dell'autore, prima di spostarsi su Jump SQ nel dicembre 2018. Successivamente l'opera ha avuto altre tre pause di un mese ciascuno, tra il 2019 e il 2020, sempre per problemi di salute di Ashihara. In Italia il manga è distribuito da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network