Tra gli annunci di oggi da parte di J-Pop Manga non può che far risalto il ritorno di Versailles no Bara, il titolo più famoso di  Riyoko Ikeda!

lady oscar 5 volumi.jpg

Oscar, Maria Antonietta, Rosalie, Jeanne e tutte le indimenticabili "rose di Versailles" del manga capolavoro di Ryoko Ikeda tornano finalmente in Italia, in una veste super prestigiosa e completa come mai si era vista prima! Cinque volumi da oltre 350 pagine che raccolgono la serie classica.
In grande formato (15x21 cm), ognuno con tutte le pagine a colori previste in originale e gallery delle illustrazioni uscite all'epoca della prima serializzazione su rivista. Il tutto raccolto in uno spettacolare cofanetto extra lusso che riproduce il cancello di Versailles e con all'interno altre splendide sorprese: un esclusivo libretto contenente tutti i frontespizi dell'edizione originale Margaret Comics degli anni '70 (raccolta unica al Mondo!) e la paper doll di Lady Oscar!

Diamo un'occhiata da vicino al box "Le Rose di Versailles - Lady Oscar Collection".
 

Nella Francia di fine Settecento, negli ultimi anni dell'ancien régime, la corte di Versailles è il crocevia delle vite e dei destini di un gruppo di giovani donne e uomini destinati a lasciare un'impronta eterna nella Storia... e nei cuori di tutti i lettori. Tra ricostruzione storica e fantastico mélo ecco la saga di Lady Oscar, nella sua straordinaria edizione definitiva!

Uscita prevista: dicembre 2020


Diamo un'occhiata da vicino al box