In diretta da Lucca Changes 2020, vi riportiamo le novità manga annunciate in anteprima nella conferenza J-POP Manga, prevista per le ore 14:00.

Vi ricordiamo che a partire dalle 13:30 alcuni nostri prodi redattori saranno in live sul nostro nuovo canale Twitch per commentare in diretta gli annunci e le novità della conferenza.
 

Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
 
#WeAreBRAVE

ZOMBIE 100
di Haro Aso, Kotaro Takata
Primavera 2021, 6 volumi (in corso)
 
Zombie 100
 
Dopo aver lavorato per tre anni in una "black company" (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente. Ma una mattina, mentre si avvia verso l'ufficio, scopre che la città è stata invasa dagli zombi. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?

NEUN
di Tsutomu Takahashi
Estate 2021, 6 volumi (in corso)
 
Neun
 
Germania Nazista, 1940: sotto ordine di Hitler, il Reichsführer delle SS Heinrich Himmel è a capo di una missione segreta nel castello di Wewelsburg. La storia segue il giovane Neun (così chiamato per essere il nono ragazzo a possedere il DNA di Hitler), il suo protettore Teo Baker e il loro viaggio attraverso il paese nel tentativo di sfuggire ai Nazisti.

Violence Action
di Shin Sawada, Renji Asai
Primavera 2021, 6 volumi (in corso)
 
Violence Action
 
Kei Kikuno è una normale studentessa universitaria. Forse non proprio così normale, visto che lavora part-time come sicario! Se cercate la migliore in questo campo, Kay è la ragazza che fa per voi!

Game of Familia
Di Mikoto Yamaguchi, D.P.
Primavera 2021, 5 volumi (in corso)
 
Game of Famiia
 
Un isekai... tutto in famiglia!

#WeAreGodsOfManga


Number 5
di Taiyo Matsumoto
Primavera 2021, 2 volumi
 

Number 5

 

In un mondo che è diventato per il 70% arido deserto, il consiglio arcobaleno delle forze di mantenimento della pace internazionale, una squadra di guardiani dai super poteri per la sicurezza globale, deve fronteggiare una crisi crescente. No. 5, uno dei membri del consiglio e rinomato tiratore, ha abbandonato tutto e si è dato alla macchia. Tocca agli altri guardiani rintracciarlo, ma No. 5, insieme alla sua misteriosa compagna Matroshka, non si farà prendere facilmente.


Queen Emeraldas
di Leiji Matsumoto
2021, 4 volumi
 

Queen Emeraldas

 

Alla guida del vascello spaziale Queen Emeraldas, alter ego femminile dell’Arcadia, l’astronave di Capitan Harlock, Emeraldas, personaggio in cui sono riconoscibili le somiglianze con la Crimilde dei Nibelunghi, è una donna che, perduto il suo unico e vero amore, Tochirô, è destinata a viaggiare tra le stelle per combattere al fianco di oppressi e indifesi. Al centro della narrazione è il suo incontro con Hiroshi Umino, un terrestre giovane e combattivo che ha abbandonato la Terra inseguendo il sogno di volare nello spazio, ed è precipitato su Marte. Un incontro e un viaggio destinati a incidere profondamente nella vita di entrambi, giacché Hiroshi continuerà il viaggio al fianco di lei sulla Queen Emeraldas.


Sex & Fury
di Bonten Taro
2021, volume unico
 

Sex & Fury

 

Raccolta di storie di Bonten Taro:
-Sex & Fury
-La tatuatrice Ruri
-Nella valle tra sanità e pazzia
-Vermi!
-La voce del cadavere
-La vita e l'arte di Bonten Taro (di Takeo Udagawa)


Shounen no na wa Gilbert
di Keiko Takemiya
2021, romanzo
 

Gilbert
 
Keiko Takemiya narra le vicende che hanno portato alla pubblicazione della sua opera “Il poema del vento e degli alberi”, mostrandoci non solo la sua vita personale, ma offrendo anche una visione dell'industria dei manga e della società giapponese degli anni settanta.
 
#WeAreOsamushi


Triton
di Osamu Tezuka
Inverno 2020-2021, 2 volumi
 

Triton

 

Più di 50.000 anni fa la Terra era totalmente diversa da come la vediamo oggi. Esisteva ancora la leggendaria città-isola di Atlantide, che un misterioso cataclisma fece del tutto improvvisamente sprofondare per sempre nelle acque. A quell'epoca viveva un popolo prospero e pacifico, i Tritoni, esseri mezzi uomini e mezzi pesci, i cui nemici erano i bramosi e crudeli Poseidoni, il cui sovrano fu la causa della rovina di Atlantide. Poseidone scatena un terremoto che decreta la fine di Atlantide e l'estinzione dei tritoni. Avvenne però che un coppia di questi ultimi decise di portare in salvo il loro unico figlio dentro una conchiglia, che venne trovata qualche tempo dopo da un uomo di nome Kazuya, che lo crescerà come figlio suo.


Prime Rose
di Osamu Tezuka
Inverno 2020-2021, 2 volumi
 

Prime Rose
 
Storia di una spada e della magia di una ragazza guerriera, Emiya, ambientata in un mondo fittizio. Uno Stato potente, Guroman, attacca e sottomette il Kukurit. Al fine di mantenere la pace, i due Paesi si scambiano, rispettivamente, i loro terzi principe e principessa. Prime Rose, la terza principessa di Guroman, è posta sotto la custodia di una nobile famiglia di Kukurit col nome di Emiya. Crescendo, diventa una liceale egocentrica. Nonostante Emiya sia la favorita del principe Pirar di Guroman, ella diventa una ragazza ricercata dalle autorità a causa del suo sostegno alla popolazione di Kururit che si ribella contro il governo oppressivo. Salvata dal maestro di spada Jimba, fugge nel deserto.
Nel frattempo, il misterioso Tanbara Gai raduna le forze del popolo di Kururit nel tentativo di rovesciare il controllo di Guroman. Emiya decide di collaborare al suo piano.


Brave Dan
di Osamu Tezuka
Primavera 2021, volume unico
 

Brave Dan
 
Nelle terre selvagge dell'Hokkaido, il popolo Ainu vive in armonia con la natura. Il giovane Kotan Nakamura è un Ainu che fa amicizia con una tigre di nome Dan, scappata da un convoglio che la stava portando allo zoo. Insieme, scoprono delle misteriose rovine sotterranee, dove incontrano l'anziano Upopo e scoprono l'esistenza di tre chiavi che li porteranno a vivere una fantastica avventura.


Vampires
di Osamu Tezuka
Primavera 2021, volume unico
 

Vampires
 
La storia ha inizio in una città di vampiri, mentre distruggono le loro case per partire per il mondo, dopo che gli umani si sono trasferiti nella loro vallata. Questi vampiri però non bevono sangue, né sono immortali, ma si trasformano in animali in seguito a degli stimoli.


Black Jack
di Osamu Tezuka
Primavera 2021, 15 volumi
 

Black Jack

 

Il protagonista è un misterioso e abilissimo medico chirurgo senza licenza. Black Jack si presenta come un cinico e approfittatore, un genio della chirurgia che opera solo per denaro, ma poi è sempre pronto a proteggere e aiutare i deboli e i bisognosi, mettendosi contro i potenti e i meschini.

#WeAreFeels


Nora to Zasso
di Keigo Shinzo
Primavera 2021, Box 4 volumi
 

Nora to Zasso

 

In seguito alla morte della figlia, l'assistente ispettore Hajime Yamada ha perso ogni speranza in tutto, e lavori come la chiusura di giri di prostituzione minorile non aiutano a migliorare la situazione. Ma è in questo frangente che incontra una ragazza che assomiglia in modo sorprendente alla sua figlia deceduta. Il suo nome è Shiori Umino, una ragazza in fuga abbastanza disperata da vendere il proprio corpo pur di scappare di casa, ma che non vuole rivelare a nessuno il motivo della sua decisione.


My Broken Mariko
di Waka Hirako
Inverno 2020-2021, volume unico
 

My Broken Mariko
 
Mariko e Shii-chan sono amiche sin dalla scuola media. Un giorno, Shii-chan, che ormai è una office lady, scopre che la sua vecchia amica si è suicidata. Rimasta scioccata dalla notizia, Shii-chan cerca di comprendere la ragione che si cela dietro questo gesto estremo, il motivo per cui la sua amica ha deciso di togliersi la vita...


Parasite in love
di Yuuki Hiotate e Sugaru Miaki
Inverno 2020-2021, Box 3 volumi
 

Parasite in Love

 

La storia tratta di un uomo le cui tendenze compulsive gli rendono impossibile mantenere a lungo un lavoro, e di una ragazza che marina la scuola e ama gli insetti. I due si incontrano, si aiutano a vicenda per reintegrarsi nella società, e si innamorano. Tuttavia, c'è un problema: i parassiti che vivono nelle loro teste.


Rent-A-Girlfriend
di Reiji Miyajima
Inverno 2020-2021, 17 volumi (in corso)
 

Rent-A-Girlfriend

 

Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?


Metamorphose No Engawa
di Kaori Tsurutani
Primavera 2021, Box 5 volumi
 

Metamorphose no Engawa

 

Un'anziana signora di 75 anni e una ragazza di 15 anni trovano un punto comune nel loro amore per i manga Boys Love.
 

#WeAreBoysLove


A Lotus Flower in the Mud
di Tamekou
Inverno 2020-2021, volume unico
 

A lotus flower in the mud
 
Dopo la morte dei genitori, Akio viene cresciuto da suo fratello maggiore Motoharu, che vede spesso fare sesso con altri uomini per denaro. Akio sviluppa così un’ossessione nei confronti del fratello, ma fa finta di comportarsi come un perfetto fratello minore. Ma le cose non sono sempre come sembrano…


Jealousy
di Scarlet Beriko
Primavera 2021, 4 volumi (in corso)
 

Jealousy

 

Spin off di Yondaime Ooyamato Tatsuyuki. Il manga racconta della giovinezza di Rogi Uichi e della sua attrazione per il capo del clan yakuza Ooyamato.


Red Theatre
di Chise Ogawa
Primavera 2021, volume unico
 

Red Theatre

 

Iouri, ultimo rampollo della compagnia di moda Abalkin, rinomato brand di moda specializzato in lussureggianti tacchi alti, vive una vita di dedizione alla compagnia, fra sfilate e promozioni la mattina e intrattenendo i suoi sponsor la notte, il tutto a unico beneficio e vantaggio del marchio. Ad affiancarlo in anni di ferrea routine aziendale vi è l’onnipresente Adam, suo segretario e braccio destro, con il quale intrattiene un rapporto tutt’altro che semplice…


Shangri-La no Tori
di Ranmaru Zariya
Primavera 2021, 2 volumi (in corso)
 

Shangri-la no tori

 

Bisognoso di soldi, Apollo si rifugia su un’isola, dove trova lavoro presso un esclusivo bordello maschile chiamato Shangri-La. Il suo lavoro è prendersi cura dei gigolò e prepararli all’incontro coi clienti. Qui conosce Phi, un ragazzo che si affeziona rapidamente a lui. Ma proprio quando le cose paiono andare per il meglio, Phi rivela ad Apollo un fatto scioccante riguardante il proprio passato!



MADK
di Ryo Suzuri
Primavera 2021, 2 volumi (in corso)
 

Madk

 

Makoto a causa delle sue inclinazioni è sempre stato additato come "diverso" e lasciato solo. Un giorno decide di provare ad evocare un demone utilizzando un libro di magia e attraverso una cerimonia riesce ad evocare J, l'arciduca del mondo dei demoni. J è un demone di bell'aspetto e dotato di un linguaggio forbito. In cambio della sua vita, Makoto chiede che tutti i suoi desideri nascosti vengano esauditi e improvvisamente rinasce come un demone lui stesso.


Pendulum: Jujin Omegaverse
di Hana Hasumi
Primavera 2021, volume unico
 

Pendulum
 
Nell'universo narrativo di questo manga, umani e uomini bestia convivono. Gli uomini bestia possono nascere solo dagli Omega umani. Kai è un giovane Omega abbandonato dai genitori che viene preso sotto tutela da Luard, un Alpha della famiglia Siegfried, la più potente tra gli uomini bestia, allo scopo di concepirne il figlio. Trattato da sempre con disprezzo, Kai si trova avvolto dalla gentilezza di Luard e prima ancora di potersene rendere conto, sogna di diventare il suo partner. Purtroppo però, la famiglia Siegfried non concepisce l'idea di partner e usa quanti più Omega possibili per assicurarsi la discendenza. Allo stesso tempo, il destino degli Omega è di avere altrettanti uomini bestia come amanti...


Remnant: Kemonohito Omegaverse
di Hana Hasumi
Primavera 2021, 5 volumi (in corso)
 

Remnant
 
Daath vive in un orfanotrofio insieme a sua sorella Bella. Al contrario degli altri bambini, essendo loro degli Omega, una volta raggiunto il loro primo calore gli viene assegnato uno sposo. Daath non vuole assolutamente separarsi dalla sua famiglia, a maggior ragione dopo aver scoperto che il prete vende gli Omega invece di darli in sposi. Quando Bella entra in calore le cose si complicano e solo Juda, il misterioso Alpha mezza-bestia, proverà ad aiutare i due fratelli.
 
ANNUNCIO A SORPRESA:

Le Rose di Versailles - Lady Oscar Collection
di Riyoko Ikeda
Dicembre 2020, Box da collezione in 5 volumi
 
Lady Oscar
 
Intorno alla metà del 18° secolo, per rinsaldare il reciproco impegno di amicizia contro la Prussia di Federico II, Austria e Francia decidono di pensare a un matrimonio che potesse unire le due monarchie: quello tra la quattordicenne Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena e il delfino francese Luigi XVI. La loro tormentata vicenda comincia a intrecciarsi sempre più con quella di una splendida fanciulla, Oscar Françoise de Jarjayes, una giovane nobile che il padre ha voluto educare come un uomo, perché diventasse il generale della guardia reale francese così come lo erano stati i suoi discendenti.

J-POP Manga lascia intendere che usciranno altri box collection di Lady Oscar.