La canzone della famosa cantante Koda Kumi (i fan che hanno giocato a Final Fantasy X-2 a suo tempo ricorderanno la sua "Real Emotion"...)"Suki de, suki de, suki de" ("Mi piaci, mi piaci, mi piaci."), contenuta nel mini album in uscita il 2 dicembre, può godere di una speciale collaborazione con Lamù - Uruseiyatsura di Rumiko Takahashi, concretizzatasi nel video musicale "Suki de, suki de, suki de ~ Uruseiyatsura Collaboration Version", già disponibile sul canale Youtube della cantante.


Molteplici i motivi della collaborazione. In primis il fatto che Koda Kumi sia una grande fan del manga e in particolare del personaggio di Lamù, poi il tema della canzone. "Suki de, suki de, suki de" è una ballad che parla di amori che si sfiorano senza mai raggiungersi, e quali migliori personaggi per incarnare questo concetto se non Lamù, che ostenta il suo amore per "tesoruccio" in continuazione ma non riesce mai a concretizzarlo, e Ataru, che va dietro a tutte ma non riesce a dire a Lamù quanto in realtà tenga a lei?
Anche la stessa Rumiko Takahashi si è detta molto contenta della collaborazione, e ritiene che il brano sia una ballad molto potente e incisiva.

lamu.jpg

Lamù - Uruseiyatsura sta uscendo in una nuova edizione per Star Comics, col quattordicesimo volumetto in uscita questo mese. Le varie incarnazioni animate sono invece uscite per Yamato Video.

Fonte consultata:
Sito ufficiale di Koda Kumi