Il canale WOWOW ha annunciato che produrrà un adattamento animato per Hikari no Ou, una serie di light novel a tema fantasy scritta da Rieko Hinata ed illustrata da Akihiro Yamada.
 
Una grande foresta, infestata da creature in fiamme e altre bestie, copre ormai il mondo intero e l'umanità vive in piccole comunità protette. A causa di un'arma speciale usata nell'Ultima Guerra, gli esseri umani prendono fuoco spontaneamente anche solo avvicinandosi a piccole fiamme. L'unica fonte di energia sicura per l'umanità risiede nei corpi delle fiamme e il compito di cacciarli ricade sui firecatcher, uomini armati di falce che sfidano le profondità della grande foresta. Tra i firecatcher, si raccontano storie sul leggendario "Firecatcher Lord", un individuo che sarà in grado di raccogliere il fuoco della cometa millenaria che sta tornando sulla terra. In particolare si seguono le vicende di deu persone: Touko, una giovane ragazza che si ritrova nella foresta proibita, assalita da fiammate, protetta da un firecatcher e un giovane ragazzo di nome Kōshi che protegge sua sorella minore dopo aver perso la madre a causa di un avvelenamento.
 
Hikari no Ou

L'anime verrà prodotto da Signal MD.
 

Durante l'evento Anime Lineup Unveiling 2020 di Fuji TV è stato annunciato che Ousama Ranking, manga di Sousuke Touka, riceverà un anime ad opera di Wit Studio (L'Attacco dei Giganti, Kabaneri of the Iron Fortress). Insieme all'annuncio è stata rilasciata una visual per l'anime:
 
Il protagonista si chiama Bojji, un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.
 
Ousama Ranking

La messa in onda di Ousama Ranking è prevista per l'anno prossimo, precisamente ottobre 2021.
 

Il sito ufficiale di Tsukino Talent Production (TsukiPro) ha annunciato che il franchise del gruppo Vazzy and Rock Down godrà di una serie anime, intitolata VazzRock the Animation.

Natsuo si occuperà del character design dell'anime. Non solo sono state rilasciate delle visual, ma anche la data di messa in onda: il 2022.
 
Vazz Rock 1
Vazz Rock 2

Il gruppo dei Rock Down è composto da sei membri fittizi ed ha iniziato le sue attività nel 2018, rilasciando alcuni CD musicali.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III